11.1 C
Foligno
mercoledì, Novembre 4, 2026
HomeCronacaFoligno, 22enne finisce in manette: nello zaino marijuana e mille euro in...

Foligno, 22enne finisce in manette: nello zaino marijuana e mille euro in contanti

Pubblicato il 26 Novembre 2019 12:37 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:21

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il “Frezzi–Beata Angela” tra le prime 20 scuole d’Italia per internazionalizzazione

Il riconoscimento all’istituto di viale Marconi è arrivato dalla Fondazione Intercultura all’inizio dell’anno scolastico. La dirigente Marinangeli: “Premiati il lavoro, la passione e la visione educativa”

Una nuova edizione di Mielinumbria alle porte: tra le novità l’apertura al biologico 

Sabato 14 e domenica 15 novembre Foligno torna a celebrare le api a palazzo Trinci. In cartellone una due giorni tra mostre mercato, momenti di approfondimento, laboratori didattici per bambini e visite guidate alla scoperta della città

Foligno celebra le forze armate, Zuccarini: “La divisa presidio di libertà e democrazia”

In occasione della ricorrenza del 4 novembre è stata deposta una corona d’alloro in piazza don Minzoni alla presenza di autorità civili e militari. Ad intervenire anche il presidente del consiglio comunale Giuseppe Galligari

Era appena arrivato a Foligno, quando è stato fermato dai poliziotti per un controllo. Ad insospettire gli agenti il grande zaino che il giovane, un 22enne originario del Gambia, aveva con sé. Sospetti che si sono rivelati fondati quando, dopo averlo aperto, gli uomini della squadra mobile di Perugia hanno trovato al suo interno 270 grammi di marijuana suddivisa in undici involucri pronti per lo spaccio e mille euro in contanti.

Il ragazzo, che era arrivato nella città della Quintana a tarda sera a bordo di un autobus sostitutivo del treno, è così finito in manette per detenzione ai fini di spaccio. Il 22enne, regolarmente in Italia, è stato quindi portato nel carcere di Spoleto a disposizione della Procura della Repubblica, mentre la droga rinvenuta è stata sequestrata.

“L’operazione folignate – fanno sapere dalla Questura perugina – rappresenta un ulteriore risultato dell’intensificazione dei servizi di contrasto ai traffici di droga nella provincia umbra, disposta dal Questore Mario Finocchiaro, attraverso il capillare monitoraggio degli spostamenti di soggetti sospetti nonché il puntuale presidio e controllo delle direttrici di possibile provenienza della droga destinata al mercato del perugino”. Per tutta la notte, i passeggeri di autobus e convogli ferroviari sono stati, infatti, sottoposti a controllo. 

Articoli correlati