9.4 C
Foligno
sabato, Febbraio 21, 2026
HomeCronacaFoligno, 22enne finisce in manette: nello zaino marijuana e mille euro in...

Foligno, 22enne finisce in manette: nello zaino marijuana e mille euro in contanti

Pubblicato il 26 Novembre 2019 12:37 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:21

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dal Paraguay a Foligno, arriva l’Orchestra Riciclata

Dopo i primi eventi a Perugia, il tour prosegue in tutta la regione con una serata anche nella città della Quintana. Il motto dell'ensamble: "Il mondo ci manda spazzatura, noi gli restituiamo musica"

Foligno, dopo nidi e mense la protesta si allarga: stato di agitazione per il personale del Comune

Due i fronti caldi segnalati da Rsu e sindacati: “Subito decisioni su Lavori Pubblici e Pnrr, continuità dell’Ufficio personale”. Chiesto alla Prefettura un tentativo di conciliazione per i servizi pubblici essenziali

Da oggi online il questionario di “Foligno City Brand”

Era stato annunciato a inizio gennaio dagli assessori Elisabetta Ugolinelli e Michela Giuliani e compone la prima fase operativa del progetto. L'obiettivo è quello di definire e promuovere l'identità della città

Era appena arrivato a Foligno, quando è stato fermato dai poliziotti per un controllo. Ad insospettire gli agenti il grande zaino che il giovane, un 22enne originario del Gambia, aveva con sé. Sospetti che si sono rivelati fondati quando, dopo averlo aperto, gli uomini della squadra mobile di Perugia hanno trovato al suo interno 270 grammi di marijuana suddivisa in undici involucri pronti per lo spaccio e mille euro in contanti.

Il ragazzo, che era arrivato nella città della Quintana a tarda sera a bordo di un autobus sostitutivo del treno, è così finito in manette per detenzione ai fini di spaccio. Il 22enne, regolarmente in Italia, è stato quindi portato nel carcere di Spoleto a disposizione della Procura della Repubblica, mentre la droga rinvenuta è stata sequestrata.

“L’operazione folignate – fanno sapere dalla Questura perugina – rappresenta un ulteriore risultato dell’intensificazione dei servizi di contrasto ai traffici di droga nella provincia umbra, disposta dal Questore Mario Finocchiaro, attraverso il capillare monitoraggio degli spostamenti di soggetti sospetti nonché il puntuale presidio e controllo delle direttrici di possibile provenienza della droga destinata al mercato del perugino”. Per tutta la notte, i passeggeri di autobus e convogli ferroviari sono stati, infatti, sottoposti a controllo. 

Articoli correlati