25.5 C
Foligno
lunedì, Agosto 4, 2025
HomeAttualitàInterventi della Vus, giovedì e lunedì interventi tra Spello e Foligno

Interventi della Vus, giovedì e lunedì interventi tra Spello e Foligno

Pubblicato il 20 Novembre 2019 18:13 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:22

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dopo 77 anni torna con la sua inseparabile fisarmonica a suonare a Cancelli

Il primo giugno scorso l’88enne Carlo Micanti ha raggiunto la frazione folignate per suonare in occasione della festa dell’Ascensione, come aveva fatto anche il 19 maggio del 1955

A Nocera Umbra c’è aria di festa: presentata l’edizione 2025 del Palio dei Quartieri

Un programma denso quello che accompagnerà la settimana che va dal 4 al 10 agosto, tra le consuete sfilate, l’animazione dei vicoli e le gare tra Borgo San Martino e Porta Santa Croce. Caparvi: “Fieri della nostra rievocazione storica”

Lavori sulla Orte-Falconara, niente treni tra Terni e Foligno fino al 6 settembre

Il prossimo mercoledì prenderanno il via gli interventi di potenziamento infrastrutturale e tecnologico lungo la linea ferroviaria che attraversa Umbria e Marche: tutte le modifiche previste

Domani, giovedì 21 novembre e lunedì 25 novembre, verrà interrotta l’erogazione dell’acqua in alcune zone a Foligno e a Spello per eseguire alcuni interventi da parte di Valle Umbra Servizi. Per eseguire il collegamento delle condotte idriche in via Mausoleo a Spello, è indispensabile interrompere l’erogazione dell’acqua giovedì 21 novembre dalle 9 alle 11. Le zone interessate sono: via Mausoleo e tutte le vie limitrofe, la frazione di Limiti, via Molinaccio, Torre Quadrano e vie limitrofe. 

Per eseguire il collegamento delle condotte idriche in via Monte Puranno a Foligno, si interromperà l’erogazione lunedì 25 novembre dalle 9 alle 12. La zona interessata è tra via Monte Puranno, via Borroni e via Etna.

Subito dopo la riattivazione della fornitura dell’acqua si potrà sentire un forte odore di cloro. Per precauzione infatti, a conclusione dei lavori, occorre, secondo norma di legge, una disinfezione supplementare a massima garanzia della salubrità dell’acqua distribuita. Si ricorda prima di utilizzare l’acqua, di farla scorrere dai rubinetti per qualche minuto. Per avere informazioni: numero verde 800.663036.

Articoli correlati