14.7 C
Foligno
giovedì, Novembre 6, 2025
HomeCronacaConsorzio aeroporto Foligno-Spoleto: Natalie Mostarda nuova presidente

Consorzio aeroporto Foligno-Spoleto: Natalie Mostarda nuova presidente

Pubblicato il 14 Novembre 2019 13:03 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:23

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, il Pd chiede la convocazione della terza commissione per dare voce ai giovani

Dopo l’incontro degli scorsi mesi sul disagio giovanile, la minoranza ha avanzato una richiesta alla coordinatrice Tiziana Filena per l’audizione di studenti e ragazzi appartenenti alle associazioni del territorio. Obiettivo ascoltarne bisogni e richieste

L’Ottobre Trevano chiude con un bilancio più che positivo

Tra migliaia di turisti, enogastronomia, tradizione e folklore la manifestazione che ogni anno fa da ponte tra estate e autunno si è dimostrata un successo anche per il 2025. Falasca: "Risultato di un grande lavoro di squadra"

Foligno, giovedì circolazione stradale sospesa tra Scopoli e Cancelli

Lo stop alle auto scatterà alle 9 per poi cessare alle 18 e interesserà un tratto lungo 4,5 chilometri. Il provvedimento preso per consentire lo svolgimento di un test di rally

Natalie Mostarda è stata nominata presidente del Consorzio aeroporto Foligno-Spoleto dall’assemblea ordinaria dei soci. Mostarda, laureata in scienze politiche e giurisprudenza alla ‘Sapienza’ di Roma, sostituisce Salvatore Stella che si era dimesso dalla carica nel giugno scorso. All’assemblea hanno partecipato i soci (Comune di Foligno, nella persona del sindaco, Stefano Zuccarini; Oma Spa, nella persona del presidente Umberto Nazzareno Tonti; Aeroclub Foligno nella persona di Lucio Reato, assenti Comune di Montefalco e Associazione degli industriali dell’Umbria), i consiglieri in carica Mario Belloni, Umberto Nazzareno Tonti, Fernando Fucinese, Lucio Reato (assenti giustificati il presidente Salvatore Stella e il consigliere Nando Mismetti) e Natalie Mostarda, invitata dal sindaco di Foligno. Nel corso della riunione – in cui si doveva provvedere alla sostituzione del consigliere mancante e alla nomina del nuovo presidente – i consiglieri hanno chiesto al sindaco di Foligno di pronunciarsi dato che, negli anni, il Comune ha sempre ha avuto una rappresentanza in consiglio e la nomina del presidente è sempre stata fatta su designazione dell’Ente. Il sindaco Zuccarini ha proposto all’assemblea dei soci la nomina della Mostarda a presidente del Consorzio. La nomina è stata deliberata all’unanimità dei presenti (in data 4 ottobre) e accettata dalla nuova presidente che rimarrà in carica fino alla scadenza del consiglio, ovvero fino all’approvazione del bilancio dell’anno 2019.

Articoli correlati