7.8 C
Foligno
mercoledì, Dicembre 17, 2025
HomeCronacaSi allontana da una struttura medica: 19enne rintracciato dalla Polfer

Si allontana da una struttura medica: 19enne rintracciato dalla Polfer

Pubblicato il 12 Novembre 2019 10:47 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:24

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Una nuova ambulanza al servizio della Croce Bianca di Foligno

Acquistato grazie al contributo dell'Usl Umbria 2 e della Fondazione Carifol, il mezzo è dotato di una trazione a quattro ruote motrici ed è più grande degli altri già in dotazione all'associazione. Il presidente Matilli: "In attività dal prossimo gennaio, probabilmente opererà a Colfiorito"

Foligno, si dimette il dirigente accusato di tentato omicidio

A confermarlo fonti interne all'Ente di palazzo Orfini Podestà. Per il 60enne il giudice nell'udienza di convalida disposto gli arresti domiciliari e l'applicazione del braccialetto elettronico

Insulta e minaccia un infermiere: arrestato 26enne con precedenti

Il giovane pretendeva di far visita ad un parente fuori dall’orario stabilito e di far entrare un bambino anche se non consentito. A far scattare le manette l’intervento di un agente in servizio al posto di polizia interno al “San Giovanni Battista”

Si era allontanato da una struttura medica il 19enne rintracciato dagli uomini della Polfer di Foligno coordinati dal comandante Alessandro D’Antoni. Il giovane, in difficoltà, aveva lasciato arbitrariamente il luogo in cui si trovava con l’intenzione di raggiungere Terni in treno, viaggiando su un convoglio regionale. Una volta rintracciato dagli agenti, però, il giovane è stato riaffidato alla struttura. L’intervento rientra nell’ampio servizio di controllo effettuato dagli uomini della polizia ferroviaria del compartimento di Marche, Umbria ed Abruzzo. Compartimento che ha chiuso l’ultima settimana di attività con 1.323 persone identificate, 288 servizi di vigilanza nelle stazioni ferroviarie e di scorta a bordo di treni viaggiatori, 65 convogli scortati e 24 pattuglie in azione lungo le linee ferroviarie.

Articoli correlati