-1.1 C
Foligno
lunedì, Gennaio 12, 2026
HomeSportIn uno "Spoletini" ancora a porte chiuse il Cannara batte in Ponsacco

In uno “Spoletini” ancora a porte chiuse il Cannara batte in Ponsacco

Pubblicato il 10 Novembre 2019 18:02 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:24

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Falco vola e atterra il Grifone: finisce 2-1 tra Foligno e Grosseto

Dopo una parentesi in cui le vittorie erano state poche, i biancazzurri al "Blasone" rialzano la testa e annientano la capolista grazie alle reti di Falasca e di Settimi. Manni: "Risultato che premia il nostro lavoro"

Madonna del Pianto, monsignor Sorrentino: “Consegno al mio successore una comunità devota”

Domenica mattina l’ultima celebrazione della solennità della compatrona da vescovo di Foligno in una chiesa di Sant’Agostino gremita di fedeli. Consacrando la città alla Vergine, ha detto: “Andiamo avanti con fiducia ed entusiasmo”

Lavori di restauro per palazzo Vitelleschi

Alcune sale dello storico edificio situato nel centro cittadino saranno sottoposte a interventi du recupero nelle parti lesionate dal sisma del 2016. Stanziati fondi per circa 40mila euro
Il Cannara non si fa spaventare dallo “Spoletini” a porte chiuse: il Ponsacco è battuto per 2-1. Pronti, partenza, via e padroni di casa subito in vantaggio: all’8’ Colombi lancia Bazzoffia che supera il portiere e fa 1-0. Al 15′ il Ponsacco prova a rispondere: cross per Fornaciari che prova con la testa, ma trova la presa di Lori.
Al 37’ Lori deve ancora intervenire sulla punizione a due di Caciagli e Mazroui , mentre al 45’ è Mariani a rischiarla grossa, sbagliando il rinvio e consegnando la palla a Del Sante che però non riesce ad insaccare: 1-0 è il finale dei primi 45′.
Si riaprono le ostilità ed il Cannara ci riprova: Bazzoffia lancia dalla trequarti, Del Sante aggancia e serve Colombi che di poco non trova il gol; 2’ più tardi Bazzoffia e Bagnolo soli davanti a Mariani si divorano il 2-0. I padroni di casa sembrano abbassarsi ed il Ponsacco ne approfitta, prima con la girata di Tehe, terminata sopra la traversa, poi con Balduini da fuori area, che forza Lori all’intervento.

Gli ospiti premono, ma alla mezz’ora il Cannara raddoppia: in gol va Giorni, che sfrutta un rimpallo in area e fredda Mariani da posizione ravvicinata; a poco serve il colpo di testa vincente di Chelini in pieno recupero: il finale è di 2-1.

 
CANNARA (3-5-2): Lori 7; Stramaccioni 6.5, Filosa 6.5, Ricci 6.5; Giorni 7, Mercuri 6.5, Colombi 6.5, Bagnolo 6.5 (36′ st Dedja sv), Lucaroni 6 (10’ st Camilletti 6.5); Bazzoffia 7.5, Del Sante 6.5 (30′ st Ubaldi sv).

A disp. Bazzucchi, Frustini, Di Rocco, Mennini, De Sanctis, Tucci. All.: Alessandria 6.5
PONSACCO (3-4-3): Mariani 5.5; Raimo 6, Balduini 6, Di Renzone 6; Degl’innocenti 6, Caciagli 6.5 (44′ st Lenzi sv) , Mazroui 6 (20′ st Papi 6), Chelini 6.5; Fornaciari 6, Noccioli 6, Tehe 6 (36′ st Lischi sv).
A disp. Bartolozzi, Becagli, Calabresi, Reymond, Lenzi, Molinaro, Aufiero. All.: Pagliuca 6

MARCATORI: 8′ Bazzoffia, 37′ st Giorni, 48′ st Chelini

Articoli correlati