23.2 C
Foligno
sabato, Maggio 3, 2025
HomeAttualitàLa Val di Chienti chiusa per una notte, il traffico verrà deviato...

La Val di Chienti chiusa per una notte, il traffico verrà deviato sul vecchio tracciato

Pubblicato il 23 Ottobre 2019 11:17 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:27

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Manovra fiscale, il Pd incalza la maggioranza: “Scivoloni di una democrazia svuotata”

Dopo il consiglio comunale aperto del 30 aprile scorso non si è fatta attendere la risposta dei “dem”: denunciata l’assenza di confronto sul bilancio comunale e l’aumento della Tari e chiesto un uso della sala comunale più orientato al dialogo sui problemi della città

Due folignati insigniti della Stella al merito del lavoro

Natascia Massini e Roberto Velotti sono stati tra i 14 umbri che si sono distinti per meriti eccezionali nel corso della loro carriera. Il prefetto Zito: “Rappresentano una straordinaria testimonianza di eccellenza, di abnegazione e di dedizione silenziosa al proprio dovere”

Foligno-Terontola, nei weekend di maggio modifiche alla circolazione ferroviaria 

Previste cancellazioni, limitazioni e variazioni di percorso per consentire i lavori di potenziamento infrastrutturale programmati da Rete ferroviaria italiana. Interessata la tratta tra le stazioni di Ponte San Giovanni e Perugia

Chiusura al traffico per una notte della statale 77 “Val di Chienti” in direzione Civitanova Marche. L’arteria, infatti, nella carreggiata che da Foligno conduce verso le Marche nella notte di giovedì 24 ottobre sarà interdetta alla viabilità per permettere la manutenzione periodica delle gallerie. Dalle 22 alle 6, infatti, gli operai saranno al lavoro per il controllo dei presidi antincendio che si trovano all’interno dei tunnel che punteggiano la statale 77 dall’imbocco di Foligno fino alla frazione di Colfiorito. Il traffico sarà quindi deviato sul vecchio tracciato. Una volta raggiunto Colfiorito sarà possibile rientrare sul nuovo tracciato.

Come di consueto Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “Vai” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. 

Articoli correlati