6.3 C
Foligno
sabato, Gennaio 10, 2026
HomeAttualitàRivincita, gli scatti più belli del trionfo del Croce Bianca

Rivincita, gli scatti più belli del trionfo del Croce Bianca

Pubblicato il 16 Settembre 2019 11:41 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:35

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, il Comune investe 80mila euro nell’illuminazione del centro

Ad essere interessate via Quadro, via Benaducci, via del Mercato, via delle Vergini e via Cairoli, che saranno dotate di punti luce con tecnologia led di ultima generazione. Cesaro: "Obiettivo proseguire in questo percorso"

Madonna del Pianto, tutte le modifiche alla viabilità

In occasione della solennità di domenica 11 gennaio prevista una serie di misure per regolare il traffico in via Garibaldi e nell’omonima piazza, che ospiterà anche i tradizionali banchi per la vendita delle arance

Spello, confiscato un appartamento alla criminalità organizzata

L’immobile di 180 metri quadrati, in pieno centro storico, risultava tra i beni riconducibili ad un’organizzazione campana dedita al riciclaggio di capitali derivanti da usura. Fabrizio Ricci: “Nei prossimi giorni il sopralluogo e l’avvio del percorso per il suo riutilizzo”

Uno straordinario Massimo Gubbini in sella a Super Magic ha regalato al Croce Bianca il ventitreesimo palio della sua storia. Per il Fedele è invece il settimo alloro in carriera, arrivato al termine di una prestazione pressoché perfetta nonostante la pressione degli avversari, su tutti Daniele Scarponi dello Spada e Pierluigi Chicchini del Pugilli. Alla fine è esplosa la gioia del popolo biancorosso del priore Andrea Ponti, che ha dedicato il successo ad Eleonora Metelli, storica rionale che non c’è più. Per il Croce Bianca è stata una domenica notte indimenticabile, con festeggiamenti fino all’alba di lunedì. Ecco alcuni degli scatti più belli dei festeggiamenti al “Campo de li Giochi” realizzate da Alessio Vissani.

 

Articoli correlati