9.5 C
Foligno
mercoledì, Febbraio 11, 2026
HomeCronacaGuardia di Finanza, Silvia Patrizi nuovo comandante del Gruppo di Foligno

Guardia di Finanza, Silvia Patrizi nuovo comandante del Gruppo di Foligno

Pubblicato il 3 Settembre 2019 11:03 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:37

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno celebra il Giorno del ricordo: omaggio ai martiri delle Foibe e agli esuli

Deposte corone d’alloro ai monumenti commemorativi di Gaetano Pinna e Norma Cossetto, alla presenza di istituzioni, cittadini e studenti. Fino a sabato nella sala “Fittaioli” allestita la mostra fotografica e multimediale voluta dall’amministrazione comunale

Tornano le Giornate di raccolta del farmaco: mano tesa a chi non può curarsi

Fino al 16 febbraio anche nelle farmacie aderenti di Foligno, Montefalco e Castel Ritaldi sarà possibile donare medicinali per chi vive in situazioni di disagio. Gabriella Montioni: “Gesto semplice ma fondamentale. Un’operazione sull’importanza del sostegno reciproco”

Il Patto Avanti fa tappa a Foligno: due anni di alleanza tra risultati e prospettive future

Appuntamento mercoledì 11 febbraio nella sala video del “San Domenico”: ad intervenire anche Stefania Proietti e Massimiliano Presciutti. Fantauzzi (M5S): “Al lavoro per migliorare gli obiettivi raggiunti. Sanità, ambiente e scuola le nostre priorità”

Nuovo comandante per il Gruppo della Guardia di Finanza di Foligno, articolazione direttiva istituita il primo gennaio 2019. Il capitano Silvia Patrizi, classe 1984, originaria di Roma, in servizio dal 2006, si occuperà di dirigere e supervisionare l’attività svolta dalla Compagnia di Foligno, dalla Compagnia di Spoleto e dalla Tenenza di Todi. Laureata in Giurisprudenza e in Scienze della Sicurezza Economico-Finanziaria, al termine del percorso addestrativo ha comandato per due anni la Tenenza di Pozzallo, nel ragusano, per poi essere assegnata al Nucleo di polizia tributaria (oggi Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria) della Capitale, reparto altamente specializzato operante in contesti di particolare complessità. Prima di essere assegnata al Gruppo di Foligno, ha ricoperto il delicato ruolo di comandante di Compagnia alla Scuola Ispettori e Sovrintendenti de L’Aquila, curando la formazione militare e professionale dei giovani allievi marescialli.

Articoli correlati