34.6 C
Foligno
venerdì, Giugno 26, 2026
HomeSportWheelchair Tennis Training Foligno, grande prova di Felici al Master Kinder

Wheelchair Tennis Training Foligno, grande prova di Felici al Master Kinder

Pubblicato il 3 Settembre 2019 09:52 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:37

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La rinascita di Serena: dalla leucemia alla maturità

Dopo aver sconfitto la malattia la giovane folignate ha deciso di rimettersi in gioco terminando il percorso di studi abbandonato al terzo anno di superiori. “Non ho mai pensato di mollare”

Le Gaite si preparano al gran finale: più di 20mila visitatori nel weekend

Concluse con successo la Gara Gastronomica e la Gara dei Mestieri: ora spazio alla Gara del Mercato e al Tiro con l'Arco per decretare i vincitori della 37ª edizione

Foligno aderisce alla rottamazione quinquies. Meloni: “Patto di fiducia con i cittadini”

Il consiglio comunale nella seduta del 23 giugno scorso ha approvato la misura che permette a chi ha accumulato debiti con l'Agenzia delle entrate tra il 2000 e il 2023 di saldare soltanto l'importo originario.

Grossa soddisfazione per il Wheelchair Tennis Training Foligno. A tre mesi dall’aver impugnato una racchetta, Francesco Felici, allenato dal maestro Mauro Arcangeli, si piazza al secondo posto nella finale nazionale Master Kinder dopo un incontro tiratissimo con il napoletano Alessandro Migliaccio che ha vinto per 9-7. Pur dando il giusto e meritato plauso al tennista partenopeo, la differenza, alla fine, l’ha fatta soprattutto il divario d’esperienza tra i due ragazzi e il punteggio finale, oltre al fatto che hanno proceduto testa a testa fino alla fine, ne è una dimostrazione.

Questa sconfitta è comunque la conferma di quello che coach Arcangeli va ripetendo sempre più spesso e cioè che Francesco, potendo contare su ottime doti fisiche, ha enormi margini di miglioramento a livello tecnico-tattico e il carattere e l’entusiasmo per raggiungere ottimi traguardi.

“Ora – fanno sapere dalla società – tutto il Wheelchair Tennis Training Foligno aspetta Francesco per festeggiare quello che si spera sia il primo di una lunga serie di successi”.

Articoli correlati