11.1 C
Foligno
venerdì, Gennaio 30, 2026
HomeAttualitàA pieno ritmo l'estate trevana con “Arcobaleno in festa”

A pieno ritmo l’estate trevana con “Arcobaleno in festa”

Pubblicato il 16 Agosto 2019 17:20 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:41

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Bolla papale del 1673 recuperata in un mercato dell’antiquariato: restituita all’Arcidiocesi di Pesaro

Il documento era stato individuato nel 2018 in uno stand espositivo a Campello sul Clitunno dai carabinieri del Nucleo tutela patrimonio culturale di Perugia. Gli accertamenti hanno confermato l’autenticità della lettera e il valore culturale

Foligno, oltre 13 milioni di euro per il biodigestore di Casone

L’impianto sarà interessato da interventi di ammodernamento per incrementare l’energia rinnovabile, ridurre le emissioni e trasformare i fanghi da scarto a risorsa. Ad anticiparlo Legambiente Umbria in vista della presentazione del rapporto “Comuni ricicloni”

Il Rotary Club Foligno commemora le vittime di Crans Montana

Sabato 31 gennaio la messa nella parrocchia di Santa Maria Infraportas con il coinvolgimento dei giovani del service club. Eleonora Consoli (Rotaract): “Basta un attimo per fermare la vita”. Chiara Feligioni (Interact): “La nostra vicinanza alle famiglie”

Si è ormai consolidato come uno degli appuntamenti più frequentati dell’estate trevana, complici lo splendido parco esterno con ampia pista da ballo e giochi per bambini e una organizzazione impeccabile, “l’Arcobaleno in festa” – promosso dall’omonimo centro sociale – ospita tutte le sere orchestre di liscio e uno stand gastronomico in cui è possibile degustare leccornie tipiche umbre, su tutte la buonissima fregnaccia preparata dalle sapienti mani delle volontarie in cucina. Fino al 18 agosto sarà quindi possibile godere di questa bella opportunità di divertimento in località Santa Maria in Valle, dove possono trovare svago a ingresso gratuito tutte le fasce d’età. “Il direttivo del centro sociale ‘Arcobaleno’ – fanno sapere da Trevi – guidato dal presidente Claudio Alleori, ringrazia i tanti visitatori, i consiglieri e tutti i soci che in ogni occasione collaborano per la buona riuscita degli eventi, in particolare Pierina, Rina, Maria, Eliana, Marcella, Gennarina, Anna, Lucia, Adria, Natascia, Carla, Alfio, Pietro e Lorenzo”

Articoli correlati