11.1 C
Foligno
venerdì, Gennaio 30, 2026
HomeAttualitàCaritas: a Foligno in arrivo la prima edizione di SolidarieTi@mo

Caritas: a Foligno in arrivo la prima edizione di SolidarieTi@mo

Pubblicato il 13 Agosto 2014 15:47 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:43

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Bolla papale del 1673 recuperata in un mercato dell’antiquariato: restituita all’Arcidiocesi di Pesaro

Il documento era stato individuato nel 2018 in uno stand espositivo a Campello sul Clitunno dai carabinieri del Nucleo tutela patrimonio culturale di Perugia. Gli accertamenti hanno confermato l’autenticità della lettera e il valore culturale

Foligno, oltre 13 milioni di euro per il biodigestore di Casone

L’impianto sarà interessato da interventi di ammodernamento per incrementare l’energia rinnovabile, ridurre le emissioni e trasformare i fanghi da scarto a risorsa. Ad anticiparlo Legambiente Umbria in vista della presentazione del rapporto “Comuni ricicloni”

Il Rotary Club Foligno commemora le vittime di Crans Montana

Sabato 31 gennaio la messa nella parrocchia di Santa Maria Infraportas con il coinvolgimento dei giovani del service club. Eleonora Consoli (Rotaract): “Basta un attimo per fermare la vita”. Chiara Feligioni (Interact): “La nostra vicinanza alle famiglie”

In arrivo il 22 agosto la prima edizione di SolidarieTi@mo, un’occasione per gustare sotto le stelle i piatti tipici in favore delle periferie del mondo. La cena – che si si terrà venerdì 22 agosto alle 20.30 – avrà luogo presso il Chiostro di San Giacomo, in Piazza San Giacomo, sede della Caritas di Foligno, con musica dal vivo. Una serata di festa all’insegna della Carità in sostegno del progetto di gemellaggio che lega la diocesi di Foligno alla diocesi di Nyeri (Kenya). Per info e prenotazioni per la cena: 333 4545135 – 328 971 7143. I biglietti per la cena sono inoltre in vendita presso Monimbò Foligno, sita in Piazza della Repubblica. E’ possibile seguire l’evento e saperne di più sul gemellaggio con il Kenya attraverso la pagina Facebook della Caritas diocesana di Foligno o attraverso il sito web.

Articoli correlati