35.8 C
Foligno
martedì, Agosto 11, 2026
HomeAttualitàCaritas: a Foligno in arrivo la prima edizione di SolidarieTi@mo

Caritas: a Foligno in arrivo la prima edizione di SolidarieTi@mo

Pubblicato il 13 Agosto 2014 15:47 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:43

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno doppio appuntamento con il teatro per bambini e il cabaret di Leonardo Manera 

Da "La Gabbianella e il Gatto" alla comicità di Zelig: martedì 11 e mercoledì 12 agosto due spettacoli a ingresso gratuito per la rassegna “Serate al Piermarini…sotto le stelle”

Successo per “Calici a Bevagna” tra le bellezze del borgo, buon vino e sapori del territorio

Giunto alla quinta edizione, l’evento dell'associazione Share organizzato per le serate di San Lorenzo, ha valorizzato i giovani ristoratori e le cantine locali in un percorso di gusto tra scorci suggestivi

Ennesimo incidente in via Feliciano Fedeli: coinvolte due auto

Lo scontro è avvenuto nel pomeriggio di lunedì all'incrocio con via Vici e via Antonio da Sangallo. Nell'impatto nessuna delle persone coinvolte ha riportato conseguenze gravi

In arrivo il 22 agosto la prima edizione di SolidarieTi@mo, un’occasione per gustare sotto le stelle i piatti tipici in favore delle periferie del mondo. La cena – che si si terrà venerdì 22 agosto alle 20.30 – avrà luogo presso il Chiostro di San Giacomo, in Piazza San Giacomo, sede della Caritas di Foligno, con musica dal vivo. Una serata di festa all’insegna della Carità in sostegno del progetto di gemellaggio che lega la diocesi di Foligno alla diocesi di Nyeri (Kenya). Per info e prenotazioni per la cena: 333 4545135 – 328 971 7143. I biglietti per la cena sono inoltre in vendita presso Monimbò Foligno, sita in Piazza della Repubblica. E’ possibile seguire l’evento e saperne di più sul gemellaggio con il Kenya attraverso la pagina Facebook della Caritas diocesana di Foligno o attraverso il sito web.

Articoli correlati