19.1 C
Foligno
giovedì, Ottobre 30, 2025
HomeAttualitàQuintana in tv, ottimo share per la differita Rai

Quintana in tv, ottimo share per la differita Rai

Pubblicato il 26 Giugno 2019 09:30 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:51

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Centro storico in crisi, il Comune risponde a Confcommercio: “Non accettiamo accuse di immobilismo”

All'indomani della conferenza del presidente Amoni per segnalare l’inefficienza dell'amministrazione, è arrivata la risposta del primo cittadino e della giunta

A Foligno tre mesi di concerti e iniziative musicali con Young Jazz

Tre le rassegne messe a punto per questa nuova edizione della manifestazione, che prenderà il via a novembre per poi concludersi a gennaio. In arrivo artisti di fama internazionale e riflettori accesi sulla disabilità con il progetto “Community"

L’olio Viola ancora nella “hall of fame” dei migliori al mondo

A rientrare nella speciale classifica Flos Olei solo altri 9 produttori, di cui 5 italiani. Inoltre, per l’annata 2026 la realtà folignate è stata premiata con il massimo dei voti: “Curiamo ogni dettaglio per garantire l’eccellenza dell’olio ai nostri clienti”

Ottimo successo di pubblico per la differita della Giostra della Quintana, andata in onda sabato pomeriggio scorso su Rai 3 a diffusione nazionale. Risultati che superano le più rosee aspettative. Lo share ha toccato quota 4,2 per cento. Esattamente un punto percentuale in più rispetto allo scorso anno quando raggiunse il 3,2 %. Andando a vedere il dettaglio dei numeri reali sono stati 420mila i telespettatori che si sono soffermati a guardare i 75 minuti di trasmissione curati dalla TgR Umbria, con telecronaca di Antonello Brughini, collegamenti da bordo campo di Luca Pisinicca e contributi di Luciana Barbetti. Nel 2018 i telespettatori furono 336mila. Grande soddisfazione è stata espressa dalla direzione della TgR e dalla Rai. Naturalmente orgoglioso dell’esito della trasmissione anche palazzo Candiotti, per l’attenzione che il pubblico nazionale ha mostrato nei confronti della festa di Foligno.

Articoli correlati