17.7 C
Foligno
giovedì, Maggio 16, 2024
HomeCronacaFoligno, completati i lavori in corrispondenza dello svincolo nord

Foligno, completati i lavori in corrispondenza dello svincolo nord

Pubblicato il 23 Giugno 2019 09:54 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:51

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, trovato senza vita nel proprio appartamento

Nel pomeriggio di mercoledì il decesso di un 30enne di origini africane residente nella frazione di Sant’Eraclio. Sul posto la polizia e il medico legale che ha certificato la morte per cause naturali

Studenti dello “Scarpellini” receptionist a Palma de Maillorca

Nell'ambito del progetto Erasmus +, i diciassettenni Michelangelo Airoldi e Davide Valentini per 35 giorni lavoreranno alla Baleari. Nei prossimi mesi partiranno altri quattro giovani

Anpi Foligno, Mingarelli si autosospende dopo la candidatura alle Amministrative

Rimesso il mandato di presidente della sezione cittadina, di membro del comitato direttivo e di quello provinciale. Il commento: “Scelta doverosa, al di là degli obblighi statutari, a tutela dell’associazione da possibili attacchi strumentali”

Completati i lavori di Anas sulla strada statale 3 “Flaminia” in corrispondenza dello svincolo Nord di Foligno, all’innesto con la Ss75 “Centrale Umbra” in direzione Perugia. Gli interventi hanno riguardato il risanamento profondo della pavimentazione. 

Nel dettaglio, si è lavorato sulla completa rimozione della vecchia pavimentazione e il rifacimento dell’intera sovrastruttura stradale fino agli strati profondi, compresa la sistemazione idraulica della piattaforma e il rifacimento della segnaletica orizzontale. 

È il quinto tratto ultimato tra Foligno e Perugia, nell’ambito di un vasto programma di manutenzione che a partire dal 2016 ha previsto investimenti per oltre 1,5 miliardi di euro sul territorio nazionale di cui 95 milioni in Umbria, oltre al piano di riqualificazione della E45 in corso di realizzazione.

Articoli correlati