25.8 C
Foligno
venerdì, Settembre 19, 2025
HomeCronacaFoligno, beccato in casa con marijuana ed eroina: in manette 34enne

Foligno, beccato in casa con marijuana ed eroina: in manette 34enne

Pubblicato il 8 Giugno 2019 10:07 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:54

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Finisce in manette dopo esser stato beccato con 15 grammi tra marijuana ed eroina. È quanto accaduto nel pomeriggio di venerdì 7 giugno ad un 34enne di origini nigeriane ma residente nel folignate. L’uomo è stato arrestato al termine di un’attività investigativa andata avanti per giorni, durante la quale gli agenti del commissariato di Foligno, coordinati da Bruno Antonini, lo hanno monitorato ed osservato, prendendo nota di tutti gli atteggiamenti messi in atto dall’uomo in quella che si è rivelata essere un’attività di spaccio.

Gli elementi raccolti dai poliziotti hanno così permesso di procedere con la misura cautelare della custodia in carcere del 34enne. Nel dare esecuzione all’ordinanza, gli agenti hanno proceduto alla perquisizione dell’abitazione dell’uomo, all’interno della quale sono stati trovati – come detto – 15 grammi tra marijuana ed eroina, ma non solo. I poliziotti hanno anche rinvenuto bilancini di precisione ed altro materiale utilizzato per il confezionamento di dosi e 2mila euro, tutto finito sotto sequestro. L’uomo, risultato irregolare e con precedenti sempre per spaccio, è così finito in manette.

L’intervento dei poliziotti si iscrive nell’attività quotidiana che le forze dell’ordine compiono sul territorio per il contrasto al traffico di sostanze stupefacenti, soprattutto con l’attuazione di mirati controlli non solo al di fuori degli istituti scolastici, ma anche in altri spazi e aree allo scopo di garantirne la dovuta sicurezza e vivibilità da parte della comunità tutta.

Articoli correlati