25 C
Foligno
lunedì, Agosto 3, 2026
HomeCronacaFoligno, beccato in casa con marijuana ed eroina: in manette 34enne

Foligno, beccato in casa con marijuana ed eroina: in manette 34enne

Pubblicato il 8 Giugno 2019 10:07 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:54

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno quarta per turismo in Umbria: i dati del secondo trimestre 2026

Cresce il numero di visitatori, ma cala la permanenza media degli italiani. Solo 6mila stranieri contro i 29mila di Orvieto. Baldassarri: "Lavorare per essere baricentro dell'Umbria"

Nocera scalda i motori per il Palio: presentata la 31esima edizione

Nuovi schermi e luci sul percorso del corteo, pianta digitale interattiva e sabato la replica dei teatri prima del Premio Speciale. Caparvi: “Città sempre più protagonista”

Foligno, al via il restyling della sala Faloci Pulignani di palazzo Trinci con l’Art Bonus

La Giunta comunale ha approvato il progetto di riqualificazione da 80mila euro, finanziato dall’Ncm. Nel 2025 l’azienda aveva già sostenuto il restyling dell'ex Teatro Piermarini

Finisce in manette dopo esser stato beccato con 15 grammi tra marijuana ed eroina. È quanto accaduto nel pomeriggio di venerdì 7 giugno ad un 34enne di origini nigeriane ma residente nel folignate. L’uomo è stato arrestato al termine di un’attività investigativa andata avanti per giorni, durante la quale gli agenti del commissariato di Foligno, coordinati da Bruno Antonini, lo hanno monitorato ed osservato, prendendo nota di tutti gli atteggiamenti messi in atto dall’uomo in quella che si è rivelata essere un’attività di spaccio.

Gli elementi raccolti dai poliziotti hanno così permesso di procedere con la misura cautelare della custodia in carcere del 34enne. Nel dare esecuzione all’ordinanza, gli agenti hanno proceduto alla perquisizione dell’abitazione dell’uomo, all’interno della quale sono stati trovati – come detto – 15 grammi tra marijuana ed eroina, ma non solo. I poliziotti hanno anche rinvenuto bilancini di precisione ed altro materiale utilizzato per il confezionamento di dosi e 2mila euro, tutto finito sotto sequestro. L’uomo, risultato irregolare e con precedenti sempre per spaccio, è così finito in manette.

L’intervento dei poliziotti si iscrive nell’attività quotidiana che le forze dell’ordine compiono sul territorio per il contrasto al traffico di sostanze stupefacenti, soprattutto con l’attuazione di mirati controlli non solo al di fuori degli istituti scolastici, ma anche in altri spazi e aree allo scopo di garantirne la dovuta sicurezza e vivibilità da parte della comunità tutta.

Articoli correlati