17 C
Foligno
martedì, Novembre 11, 2025
HomeCronacaFoligno, beccato in casa con marijuana ed eroina: in manette 34enne

Foligno, beccato in casa con marijuana ed eroina: in manette 34enne

Pubblicato il 8 Giugno 2019 10:07 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:54

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Dal polo di cardiologia alla neuropsichiatria infantile: le novità per la sanità di Foligno

In terza commissione consiliare l'audizione dei vertici della Usl Umbria 2. Tra le questioni poste dai consiglieri comunali e dalle sigle sindacali anche quelle legate al personale e alla sicurezza

L’Unione dei Comuni Terre dell’Olio e del Sagrantino premiata per le politiche ambientali

In occasione della Fiera Ecomondo di Rimini l’ente presieduto da Elisa Sabbatini ha ottenuto il riconoscimento Emas. “Unendo le forze anche i piccoli comuni possono dare un contributo significativo alla sostenibilità e alla valorizzazione del territorio"

Condannata per minacce aggravate e ricercata, è stata arrestata a Foligno

Coltello alla mano, in due diverse occasioni aveva intimidito una persona insieme ai suoi familiari. Arrivata la sentenza definitiva a più di due anni di reclusione, è scattata la ricerca: a rintracciarla gli agenti del locale commissariato

Finisce in manette dopo esser stato beccato con 15 grammi tra marijuana ed eroina. È quanto accaduto nel pomeriggio di venerdì 7 giugno ad un 34enne di origini nigeriane ma residente nel folignate. L’uomo è stato arrestato al termine di un’attività investigativa andata avanti per giorni, durante la quale gli agenti del commissariato di Foligno, coordinati da Bruno Antonini, lo hanno monitorato ed osservato, prendendo nota di tutti gli atteggiamenti messi in atto dall’uomo in quella che si è rivelata essere un’attività di spaccio.

Gli elementi raccolti dai poliziotti hanno così permesso di procedere con la misura cautelare della custodia in carcere del 34enne. Nel dare esecuzione all’ordinanza, gli agenti hanno proceduto alla perquisizione dell’abitazione dell’uomo, all’interno della quale sono stati trovati – come detto – 15 grammi tra marijuana ed eroina, ma non solo. I poliziotti hanno anche rinvenuto bilancini di precisione ed altro materiale utilizzato per il confezionamento di dosi e 2mila euro, tutto finito sotto sequestro. L’uomo, risultato irregolare e con precedenti sempre per spaccio, è così finito in manette.

L’intervento dei poliziotti si iscrive nell’attività quotidiana che le forze dell’ordine compiono sul territorio per il contrasto al traffico di sostanze stupefacenti, soprattutto con l’attuazione di mirati controlli non solo al di fuori degli istituti scolastici, ma anche in altri spazi e aree allo scopo di garantirne la dovuta sicurezza e vivibilità da parte della comunità tutta.

Articoli correlati