10.3 C
Foligno
sabato, Novembre 8, 2025
HomeAttualitàQuintana, Lorenzo Paci aprirà l’ultima sessione di prove in vista della Sfida...

Quintana, Lorenzo Paci aprirà l’ultima sessione di prove in vista della Sfida di giugno

Pubblicato il 1 Giugno 2019 09:31 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:56

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Falchetti, sfida d’alta quota contro il Siena in un “Blasone” gremito

Si prevede un match caldissimo tra due squadre che lottano per le stesse posizioni in classifica. Allo stadio atteso il pubblico delle grandi occasioni

Variante Sud, De Rebotti: “Non ci sono le risorse. Aperti a studiare un’opera meno costosa”

Venerdì sera l’assemblea pubblica promossa dal comitato rappresentato da Luigi Casini e Francesco Piermarini. La replica di Zuccarini: “Se la Regione vuole cambiare il progetto per non farcela fare, tireremo dritti”

Foligno, visita guidata nella lingua dei segni alla scoperta dell’Alunno e della cattedrale

In programma per domenica 9 novembre, l’iniziativa rientra nel progetto promosso dalla Conferenza episcopale italiana per il Giubileo per rendere il patrimonio culturale accessibile a tutti. Monsignor Antonietti: "Un segno concreto di accoglienza e partecipazione”

A poco più di 24 ore dall’ultimo test al Campo de li Giochi prima della Giostra della Sfida di sabato 15 giugno, l’Ente di palazzo Cattani ha ufficializzato l’ordine, estratto a sorte, con cui i binomi scenderanno in pista. L’appuntamento con le prove ufficiali è per domenica 2 giugno alle 21.

Ad aprire le danze sarà il Morlupo con Lorenzo Paci, seguito da Marco Diafaldi dell’Ammanniti. Poi sarà la volta del Pugilli con Pierluigi Chicchini e di Mattia Zannori per La Mora. Quinto a scendere in pista sarà il vincitore uscente Luca Innocenzi, portacolori del Cassero. Subito dopo toccherà a Massimo Gubbini per il Croce Bianca e Daniele Scarponi per lo Spada. A chiudere il cerchio il Contrastanga con Daniele Ravagli, il Badia con Cristian Cordari e il Giotti con Alessandro Candelori. Sarà l’ultima occasione per i binomi dei 10 Rioni per rifinire la preparazione in vista della notte della Quintana. Come sempre i cavalieri avranno a disposizione 3 giri ciascuno.

Articoli correlati