8.9 C
Foligno
domenica, Febbraio 8, 2026
HomeAttualitàQuintana, Lorenzo Paci aprirà l’ultima sessione di prove in vista della Sfida...

Quintana, Lorenzo Paci aprirà l’ultima sessione di prove in vista della Sfida di giugno

Pubblicato il 1 Giugno 2019 09:31 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:56

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno non carbura: è pareggio contro l’Orvietana

La furia dei Falchetti viene spenta da una partita molto attenta degli ospiti, che ne neutralizzano le pretese offensive, riuscendo più volte a ripartire e a fare male. Nessuno però, riesce a imporsi sull'altro in modo netto. Manni: "Secondo tempo peggiore della stagione"

Al via i lavori sul viadotto “Spello”

Previsti divieti di sosta e di accesso per lunedì 9 febbraio dalle 6, mentre da mercoledì 11 chiusi al traffico sottopasso e relative deviazioni

Art bonus, dalla Giunta via libera ai finanziamenti per l’Osservatorio astronomico

La struttura gestita dall’associazione Antares, situata nella Torre dei cinque cantoni, potrà beneficiare dei finanziamenti di imprese locali o singoli cittadini interessati al progetto. Previsti per la riqualificazione circa 25mila euro

A poco più di 24 ore dall’ultimo test al Campo de li Giochi prima della Giostra della Sfida di sabato 15 giugno, l’Ente di palazzo Cattani ha ufficializzato l’ordine, estratto a sorte, con cui i binomi scenderanno in pista. L’appuntamento con le prove ufficiali è per domenica 2 giugno alle 21.

Ad aprire le danze sarà il Morlupo con Lorenzo Paci, seguito da Marco Diafaldi dell’Ammanniti. Poi sarà la volta del Pugilli con Pierluigi Chicchini e di Mattia Zannori per La Mora. Quinto a scendere in pista sarà il vincitore uscente Luca Innocenzi, portacolori del Cassero. Subito dopo toccherà a Massimo Gubbini per il Croce Bianca e Daniele Scarponi per lo Spada. A chiudere il cerchio il Contrastanga con Daniele Ravagli, il Badia con Cristian Cordari e il Giotti con Alessandro Candelori. Sarà l’ultima occasione per i binomi dei 10 Rioni per rifinire la preparazione in vista della notte della Quintana. Come sempre i cavalieri avranno a disposizione 3 giri ciascuno.

Articoli correlati