18.7 C
Foligno
mercoledì, Maggio 7, 2025
HomeCronacaFoligno e Gualdo Tadino in lacrime, è morto il dottor Carlo Farneti

Foligno e Gualdo Tadino in lacrime, è morto il dottor Carlo Farneti

Pubblicato il 26 Maggio 2019 20:02 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:57

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

No ai mezzi a motore sui sentieri: ok dell’assemblea legislativa al disegno di legge

Il consiglio regionale ha approvato il documento che ripristina il divieto generale di transito ma prevede anche strumenti concreti per gestire le attività motoristiche. L’assessore Meloni: “Norma di civiltà e di rispetto verso il nostro paesaggio”

Vus alla ricerca di operai, impiegati e tecnici: previste 15 assunzioni 

L’azienda multiutility ha avviato la procedure di selezione per nuove figure professionali che saranno inserite con contratto a tempo indeterminato: ecco tutte i profili richiesti. Le candidature andranno presentate entro il 25 maggio

Foligno, dopo due settimane dimessa dall’ospedale neonata prematura

La piccola, nata dopo 34 settimane di gestazione, è in buone condizioni. Al momento del parto pesava 1520 grammi

Due città in lutto. Sono quelle di Foligno e di Gualdo Tadino, che piangono la scomparsa del dottor Carlo Farneti. Originario della città della ceramica, era primario del reparto di Ortopedia e traumatologia dell’ospedale “San Giovanni Battista” di Foligno. Il dottor Farneti si è spento all’età di 66 anni dopo una lunga malattia. Laureato in medicina nel 1978 all’Università degli studi di Perugia, il medico aveva perfezionato i suoi studi in Ortopedia a Firenze. Sposato, Carlo Farneti lascia la moglie e due figli. Apprezzatissimo da tutti sia per le sue doti professionali che per quelle umane, in queste ore sono numerosi i messaggi di cordoglio che arrivano dalla comunità gualdese e da quella folignate. I funerali si svolgeranno domani, lunedì 27 maggio a Gualdo Tadino.

Articoli correlati