17.3 C
Foligno
mercoledì, Novembre 4, 2026
HomeCulturaFoligno, “I seri per caso” in concerto per solidarietà

Foligno, “I seri per caso” in concerto per solidarietà

Pubblicato il 18 Maggio 2019 12:23 - Modificato il 5 Settembre 2023 14:58

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

A Foligno la scienza si fa gioco e futuro: torna l’“Escape School Contest” all’Itt “Da Vinci”

Dopo il grande successo del 2025, sabato 7 novembre prende il via la seconda edizione dell'evento dedicato alle discipline Stem. Nel pomeriggio laboratori e sfide aperti a studenti e cittadini e una tavola rotonda sull'Intelligenza artificiale

L’uomo contro l’algoritmo: all'”Alphatenia” debutta la nuova commedia di Massimo Cimbelli

Portata in scena dalla compagnia Al Castello con la regia di Claudio Pesaresi, l’opera si presenta come un’esilarante e profonda riflessione sul conflitto generazionale e sulle sfide del digitale. La prima è in programma per sabato 7 novembre, a seguire tre repliche

La seconda commissione si schiera a favore dell’ingresso di Foligno nella “Cer-Tos”

Unanime il parere sull’adesione alla Comunità energetica rinnovabile dell’Unione dei Comuni Terre dell’Olio e del Sagrantino. Cesaro: “Per il Comune e i cittadini significherebbe risparmiare molto in bolletta”

“I seri per caso” scaldano la voce. Domani, domenica 19 maggio, infatti, il gruppo corale folignate tornerà ad esibirsi in un evento dalle note solidali. E lo farà nella chiesa di San Giacomo, a Foligno, dove si terrà un concerto in ricordo di Marco Micciarelli e Daniele Pierangeli. Diretto da Elga Ciancaleoni, il coro sarà accompagnato alla tastiera da Maurizio Marrani ed alle percussioni da Marco Recchi. L’ingresso sarà ad offerta libera e il ricavato verrà devoluto all’associazione “Sportinsieme” Polisportiva disabili Foligno. Promosso in collaborazione con la parrocchia di San Giacomo e la Caritas diocesana, il concerto in programma alle 17.30 vedrà inoltre la partecipazione dei Cantoria Mevaniae, ensemble medievale composto da Giordano Ceccotti, Mario Lolli, Giancarlo Serano e con la partecipazione del musicista Cico Lotar (Paolo Giri).

Articoli correlati