7.8 C
Foligno
mercoledì, Dicembre 17, 2025
HomeAttualitàUn weekend all’insegna delle due ruote a Vescia con il Motor Style...

Un weekend all’insegna delle due ruote a Vescia con il Motor Style Show

Pubblicato il 10 Maggio 2019 13:35 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:00

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Una nuova ambulanza al servizio della Croce Bianca di Foligno

Acquistato grazie al contributo dell'Usl Umbria 2 e della Fondazione Carifol, il mezzo è dotato di una trazione a quattro ruote motrici ed è più grande degli altri già in dotazione all'associazione. Il presidente Matilli: "In attività dal prossimo gennaio, probabilmente opererà a Colfiorito"

Foligno, si dimette il dirigente accusato di tentato omicidio

A confermarlo fonti interne all'Ente di palazzo Orfini Podestà. Per il 60enne il giudice nell'udienza di convalida disposto gli arresti domiciliari e l'applicazione del braccialetto elettronico

Insulta e minaccia un infermiere: arrestato 26enne con precedenti

Il giovane pretendeva di far visita ad un parente fuori dall’orario stabilito e di far entrare un bambino anche se non consentito. A far scattare le manette l’intervento di un agente in servizio al posto di polizia interno al “San Giovanni Battista”

Un’esperienza mai vista prima per tutti gli amanti delle due e delle quattro ruote. Così si presenta la seconda edizione del Motor Style Show che si terrà nella frazione di Vescia, a Foligno, sabato 18 e domenica 19 maggio. In calendario un weekend all’insegna dei motori, ma anche della moda. Come spiegato dal vice presidente del Motor Style Show, Gionatan Lucchi. “Saranno due giornate ricche di eventi, a carattere gratuito – ha dichiarato, presentando l’evento – anche con una sfilata di moda”. Per l’occasione nella frazione  folignate verrà allestita un’area per l’esposizione di auto e moto, anche d’epoca, ma anche un’arena per esibizioni. Il tutto accompagnato, come sempre, dai prodotti dell’enogastronomia umbra. Spazio anche al Centro sportivo italiano. “Siamo lieti di partecipare con la nostra animazione”, è stato il commento della vicepresidente del Csi, Roberta Pantalla. La manifestazione prevede anche una sezione dedicata ai bambini. Inizialmente prevista per domenica 12 maggio, è stata posticipata al mese di giugno.

 

Articoli correlati