10.6 C
Foligno
giovedì, Febbraio 12, 2026
HomeCronacaSpoleto, prostitute nigeriane identificate e allontanate

Spoleto, prostitute nigeriane identificate e allontanate

Pubblicato il 22 Agosto 2014 12:46 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:38

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Cimitero di Cancelli, il muro di cinta cade a pezzi: l’allarme di un cittadino

A denunciare la situazione è Giuseppe Costantini, che parla di un problema che si trascina “da almeno cinque anni”. “L’unico intervento una barriera metallica a segnalare la pericolosità a chi si avvicina alle tombe”

Inclusione, dignità e rispetto: l’Asd Lions Foligno è pronta a scendere in campo

La scuola calcio sta finalmente per decollare negli impianti di Scopoli. Prevista anche l’apertura di canali verso l’estero per permettere a ragazzi di altri Paesi di venire a studiare e giocare a calcio. Rodriguez: “Obiettivo rendere i nostri spazi luogo di crescita”

Nuovo Cinema Vittoria, spunta l’insegna ma slitta l’apertura

Il sindaco Zuccarini aveva annunciato il ritorno in attività degli spazi di corso Cavour da gennaio, ma secondo quanto trapela potrebbe essere necessario attendere la primavera

La zona è quella di Strettura. È lì che gli uomini della polizia municipale di Spoleto hanno identificato ed allontanato due prostitute. Le due donne, di origini nigeriane, sono state fermate giovedì durante un sopralluogo dei vigili urbani, impegnati nelle attività di controllo del territorio volte al contrasto della prostituzione. Nel corso dell’operazione, il personale della municipale spoletina ha individuato anche una terza prostituta, un’extracomunitaria residente in Italia da tempo. Alla donna è stato sequestrato il camper di cui è risultata proprietaria, perchè sprovvisto di assicurazione.

 

Articoli correlati