35 C
Foligno
domenica, Giugno 28, 2026
HomeCronacaFoligno, coppia investita in viale Firenze

Foligno, coppia investita in viale Firenze

Pubblicato il 18 Aprile 2019 13:48 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:03

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, cambia l’orario estivo del centro di raccolta della Paciana

Previsto il doppio turno dal lunedì al venerdì, mentre il sabato il servizio verrà garantito solo nella fascia mattutina. Il nuovo calendario sarà attivo dal 29 giugno fino al 13 settembre

La mappa del servizio di raccolta differenziata sbarca in seconda commissione

Convocata la prossima seduta per martedì 7 luglio alle 15 . Al centro del dibattito l'analisi dettagliata dei dati del conferimento rifiuti e il confronto tra le performance del cuore cittadino e della periferia

Pink Cup 2026, dopo Vercelli la gara simbolo del tiro a volo femminile arriva a Foligno

Dopo il successo della tappa di Vercelli, la manifestazione approda in città: tre giorni di competizioni di Compak Sporting, eventi collaterali e solidarietà nel segno dell'inclusione

Investiti mentre attraversavano la strada. E’ quanto avvenuto giovedì intorno all’ora di pranzo a Foligno. La coppia sulla quarantina è stata centrata da un’auto in transito in viale Firenze, nei pressi dell’incrocio con via Augusto de Dominicis. Sembrerebbe che al momento dell’impatto i due stessero percorrendo le strisce pedonali che portano da una pista ciclabile all’altra di viale Firenze. A centrarli un uomo con la propria vettura, che si è subito fermato dopo l’impatto. Sul posto per i rilievi di rito sono giunti gli agenti della polizia locale di Foligno, ai quali è toccato anche il compito di dirigere il traffico. Il blocco dell’arteria ha causato qualche disagio alla viabilità. Con la polizia locale, sul posto anche una squadra dei vigili del fuoco e i sanitari del 118. Ad avere la peggio sarebbe l’uomo investito, trasportato al “San Giovanni Battista”. Per lui si parla di possibili fratture, ma saranno solamente gli accertamenti dei medici a definire il quadro clinico. Giovedì mattina a Foligno da segnalare anche un altro incidente. In questo caso il sinistro si è verificato in piazza San Domenico, con una donna di 50 anni in sella alla sua bicicletta che è stata urtata da un’auto. Chi era a bordo della vettura non si sarebbe fermato. L’incidente poco dopo le sei del mattino.

Articoli correlati