19.9 C
Foligno
venerdì, Maggio 2, 2025
HomeCulturaCasting Days, in 80 davanti all’obiettivo di Ominide Studio

Casting Days, in 80 davanti all’obiettivo di Ominide Studio

Pubblicato il 11 Giugno 2023 11:03 - Modificato il 5 Settembre 2023 09:55

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Agenti della polizia locale salvano 14enne in difficoltà sul Topino

L’episodio nel pomeriggio di venerdì 2 maggio. Il ragazzo é stato portato a riva grazie all’aiuto di una fune messa a disposizione da un passante

A Foligno mille studenti in strada per gridare “no” alla violenza di genere

Giovedì mattina la manifestazione organizzata dai ragazzi e dalle ragazze del liceo “Frezzi-Beata Angela” lungo le vie e le piazze del centro storico. L’auspicio dei promotori far riflettere i loro compagni e toccare le coscienze anche degli adulti

Da Foligno ad “Affari tuoi”, Alessio Merli torna a casa con 53mila euro

Quattro offerte rifiutate e una volontà ferrea di non accontentarsi, hanno permesso al giovane umbro di arrivare a tre pacchi dalla fine con ancora in gioco la somma più alta. Alla fine a dettare il risultato è stato il buon senso accompagnato dalla fortuna

Si sono presentati in 80 di fronte ai cancelli dei “Casting Days”, nei tre giorni previsti a Foligno, per mettersi di fronte all’obiettivo e cercare di diventare volti della pubblicità della moda. Dai 10 agli 82 anni, tutti si sono messi in gioco nell’iniziativa realizzata da Ominide Studio, una edizione zero che di certo sarà ripetuta alla luce del grande riscontro avuto.

Ringraziamo i tantissimi che hanno scelto di darci fiducia e di mettersi in gioco di fronte al nostro obiettivo – spiegano da Ominide Studio – lo abbiamo fatto regalando l’esperienza di uno shooting fotografico e regalandoci una occasione di scambio, confronto di idee tra generazioni e visioni per il nostro collettivo creativo”.

I protagonisti dello shooting potranno essere ora protagonisti di diverse campagne – continuano da Ominide – perché i nostri clienti hanno costantemente bisogno di volti, comparse e attori per promuovere i loro prodotti. Come sapevamo, altissima è la potenzialità dei giovani, e meno giovani, di tutto il comprensorio, e siamo sicuri che, tra i volti che hanno partecipato ai Casting days, ci potrà essere la modella o il modello del futuro. Speriamo anche di aver aiutato i giovani che sono venuti, nell’orientamento e nella conoscenza di un percorso professionale particolare e innovativo”.

Articoli correlati