33.6 C
Foligno
sabato, Giugno 27, 2026
HomeEconomiaA Foligno si parla di apicoltura di qualità

A Foligno si parla di apicoltura di qualità

Pubblicato il 26 Agosto 2014 15:02 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:36

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Mercato delle Gaite, svelato il Palio 2026 dedicato a San Francesco

Presentata la splendida opera firmata da Alessandro Gattuso che andrà alla Gaita vincitrice. Un dipinto ricco di simbolismi medievali che riproduce le sembianze del Santo tratte dall'affresco di Subiaco

Tassa di soggiorno, Federalberghi: “Assurdo non esentare le persone con disabilità”

A lanciare l'allarme il presidente della sezione folignate, Marco Baldassarri, che ha sottolineato anche come i militari in comando non dovrebbero pagare l'imposta. "Ad oggi riscontriamo tantissime lamentele"

Il Santuario dei Santi Pietro e Paolo protagonista di una visita guidata gratuita

Il complesso di Cancelli sarà visitabile dalle 15.30 di domenica, quando, chi vorrà potrà recarsi sul per approfondire l'antropologia e le tradizioni che legano la frazione alla comunità folignate

“La nuova Pac 2014/2020: l’apicoltura di qualità”. È questo il titolo del convegno che si terrà il prossimo sabato a Foligno, alle 10. Il seminario, ospitato all’auditorium San Domenico, è organizzato dal Gal Valle Umbra e Sibillini. Dopo i saluti istituzionali da parte del sindaco Mismetti e quelli del presidente del Gal, Giampiero Fusaro, interverranno Giuseppe Cornacchia della Confederazione Italiana Agricoltori, Alessandro Sdoga della Confagricoltura Umbria e Pietro Macellari, dell’Ausl Umbria 1. Le conclusioni saranno affidate, invece, a Franco Garofalo del servizio politiche agricole della Regione Umbria.  

Articoli correlati