26.3 C
Foligno
lunedì, Agosto 18, 2025
HomeCronacaMaltempo, allagamenti a Spoleto. Rami in strada a Foligno e Assisi

Maltempo, allagamenti a Spoleto. Rami in strada a Foligno e Assisi

Pubblicato il 28 Ottobre 2018 15:08 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:32

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Giano, inaugurata una nuova area polivalente 

Situato nella frazione di Montecchio e da tempo inutilizzato, lo spazio è stato recuperato grazie ad uno stanziamento di 620mila euro tra fondi del Psr e del bilancio comunale. “Strategica per la comunità locale e attrezzata per un’ampia tipologia di eventi”

Addio a Cesarina Fioretti

La storica segretaria e bibliotecaria della “Jacobilli” è venuta a mancare negli scorsi giorni. Il ricordo: “Instancabilmente votata al lavoro come per atto di fede e di amore verso il prossimo”

Innocenzi ancora da record: è il più vittorioso anche a Servigliano

Domenica pomeriggio la sfida a cinque al Torneo cavalleresco di Castel Clementino, dove il “cannibale” ha conquistato il suo nono palio personale, il ventesimo per il rione Santo Spirito. Dietro di lui Nicholas Lionetti per Navarra

Diversi interventi, ma situazione sotto controllo. E’ questo il quadro delineato dalla Centrale operativa dei vigili del fuoco di Perugia fino alle prime ore del pomeriggio di domenica. I pompieri hanno registrato diversi allagamenti a Spoleto, così come rami e qualche pianta divelta tra Foligno, Assisi, Perugia e Todi. Tre gli incidenti strada, fortunatamente nessuno di questi grave. Il primo sinistro è avvenuto in zona Castiglione del Lago, il secondo lungo la E45 all’altezza di Promano mentre il terzo a Villa di Magione, con una vettura che ha colpito una colonnina del gas metano provocando la rottura della tubazione. La squadra dei vigili del fuoco intervenuta ha provveduto a chiudere la strada al traffico e tamponare la fuoriuscita del gas.

Articoli correlati