19.3 C
Foligno
mercoledì, Ottobre 1, 2025
HomeCronacaConcerto di Uto Ughi: ecco come cambia la viabilità

Concerto di Uto Ughi: ecco come cambia la viabilità

Pubblicato il 27 Agosto 2014 11:16 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:35

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

“Lavoratori ‘sacrificati'”: presidio di Uiltucs e Uil Umbria alla sede folignate di V-Reti

Dopo l’allarme lanciato dalle associazioni di categoria ad agosto, tre “letturisti” sono rimasti senza lavoro, mentre altri tre sono stati reimpiegati con contratto a tempo determinato di un mese. I sindacati: “Uno schiaffo in faccia all’esperienza”

Volley, l’Italchimici vince ancora contro Cascia nell’ultimo test pre-campionato

La squadra folignate chiude con una vittoria la fase di amichevoli prima dell'inizio della stagione ufficiale. Coach Provvedi: "Ottima prova, ora testa al campionato"

A Foligno un weekend dedicato alla medicina integrata

L’iniziativa si svolgerà dal 3 al 5 ottobre tra palazzo Candiotti e l’oratorio del Crocifisso, tra gli ospiti d’eccezione dell’edizione 2025 anche i medici della Società italiana di medicina estetica. Pieri: “Branca che si occupa del benessere del corpo a 360 gradi”

Mentre è caccia all’ultimo biglietto per il concerto di Uto Ughi e dei Filarmonici di Roma, in programma sabato prossimo, alle 20.30, in piazza San Domenico a Foligno, arriva l’ordinanza firmata dal sindaco Mismetti che regolerà il traffico cittadino in concomitanza con l’appuntamento che chiuderà l’edizione 2014 del progetto “Omaggio all’Umbria”. Le disposizioni comunali, che entreranno in vigore alle 8 del 29 agosto e si protrarranno fino alla conclusione della manifestazione, prevedono il divieto di sosta, con rimozione, su tutta l’area. Istituito anche il divieto di transito in piazza San Domenico e in via Cairoli agli incroci con via Nazario Sauro e con via del Cassero dalle 17 di sabato fino al termine dell’evento. Chiusa alla viabilità, poi, via Ospizio degli Angeli, sempre a partire dalle 17 del 30 e off limits, con gli stessi orari, anche i seguenti incroci: via San Giovanni dell’Acqua – via Pascoli e via Saffi – via Gramsci, via Santa Maria Infraportas – Piazzale Cantarelli con deviazione dei vicoli in via Madonna delle Grazie. Consentita l’uscita dei residente da via Mazzsini – via Garibaldi – via Umberto I con relativa sospensione della Ztl e Apu. Saranno soppressi, infine, gli spazi di sosta a pagamento in piazza San Domenico dalle 13 del 29 agosto.  

Articoli correlati