10.6 C
Foligno
giovedì, Aprile 2, 2026
HomeAttualitàA Foligno è il giorno dei Nobraino

A Foligno è il giorno dei Nobraino

Pubblicato il 27 Agosto 2014 14:47 - Modificato il 6 Settembre 2023 10:58

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Inizia l’era Accrocca: confermati i vertici della curia

Il vescovo Felice ha firmato il decreto con cui dà continuità al lavoro avviato da monsignor Sorrentino. Perno dell’amministrazione resta don Giovanni Zampa, vicario generale per entrambe le diocesi

Il vescovo Felice incontra la stampa: “Vivere la professione con conoscenza e coscienza”

Giovedì 2 aprile monsignor Accrocca ha avuto l'occasione di confrontarsi e rispondere alle domande dei giornalisti, rivolgendo un invito a dare notizie accurate. Tra i temi toccati la possibile unione delle diocesi e lo spopolamento delle aree interne

Consultorio Subasio, parla la Usl: “Sollecitata la conclusione degli interventi di manutenzione straordinaria”

L’azienda sanitaria locale è intervenuta sulla vicenda, richiamando l’attenzione sulla responsabilità dell’amministrazione condominiale. La presa di posizione in risposta al sit in di protesta delle Donne Arci Subasio. “In caso di inerzia, si interverrà nelle sedi competenti”

Saranno due giorni all’insegna della musica in piazza del Grano, a Foligno. Sul palco del Wheat! Fest – iniziativa promossa dai ragazzi de La lumaca ubriaca in collaborazione con altri giovani della città – ci saranno, per la prima serata, i Nobraino. Il celebre gruppo romagnolo si esibirà giovedì sera, presentando al pubblico folignate i brani che ne hanno segnato la storia, da “I signori della corte” a “Bifolco”, passando per “Strano e inaffidabile” a “Film muto” fino ad arrivare ai pezzi della loro ultima fatica, intitolata “L’Ultimo dei Nobraino”, contenente canzoni come “Bigamionista” e “Luce”. Un concerto che promette di sorprendere e divertire, com’è nello stile di Lorenzo e compagni. E a poche ore dal concerto di piazza del Grano a raccontare qualcosa di più della storia dei Nobraino, dagli esordi nel lontano 2001 fino ad oggi, è uno dei protagonisti, il chitarrista Nestor Fabbri.

In fondo all’articolo l’intervista completa a Nestor Fabbri dei Nobraino.

Articoli correlati