7.4 C
Foligno
mercoledì, Dicembre 3, 2025
HomeCronacaVento forte su Foligno, a porta Todi si schianta un albero

Vento forte su Foligno, a porta Todi si schianta un albero

Pubblicato il 24 Settembre 2018 14:15 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:38

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Eduscopio stila la classifica delle migliori scuole: a Foligno spiccano il linguistico e i tecnici

Lo studio ha misurato i rendimenti degli istituti, basandosi sulla preparazione all'università e sull'indice di occupazione post diploma. Ottimi risultati per il "Frezzi", lo "Scarpellini" e il "Da Vinci"

Disagi sulla tratta Foligno-Roma, la Regione chiede un incontro urgente al ministro Salvini 

A portare alla richiesta le problematiche sorte lunedì 1° dicembre, che avrebbero causato gravi ritardi e deviazioni. De Rebotti: "problema che non può essere considerato transitorio"

Trenta piccoli studenti all’opera per ripulire il Parco Hoffman

Un’iniziativa che rientra nell’ambito della campagna “Puliamo il mondo! Chi lo ama, lo protegge” e che, giovedì 4 dicembre, coinvolgerà gli alunni delle classi quarte della primaria di Sportella Marini

Traffico bloccato a Foligno in via Madonna delle Grazie per la caduta di un enorme cipresso. La pianta, che si trova all’interno di un’abitazione nelle vicinanze della rotatoria di porta Todi, non ha retto alle forti raffiche di vento che si sono registrate nel primo pomeriggio. Alto circa dieci metri, il cipresso venendo giù ha sfondato anche la recizione dell’abitazione, per finire la sua corsa in mezzo alla strada, bloccando di fatto la circolazione.

Articoli correlati