10.6 C
Foligno
venerdì, Dicembre 26, 2025
HomeCronacaFoligno, l'asfalto viscido gioca un brutto scherzo: auto si cappotta vicino all'ospedale

Foligno, l’asfalto viscido gioca un brutto scherzo: auto si cappotta vicino all’ospedale

Pubblicato il 18 Settembre 2018 17:45 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:39

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Giocattoli ai bambini della pediatria del “San Giovanni Battista”

L’iniziativa porta la firma del Consorzio Aeroporto Foligno. La presidente Mostarda: “L’obiettivo regalare un momento di gioia, meraviglia e vicinanza autentica”

Torna la mostra di presepi a Casale

Il primo appuntamento della rassegna che porterà natività di ogni forma e dimensione tra le vie del borgo montano, è un programma per oggi (26 dicembre)

Contributi per il turismo, a Foligno il Comune stanzia quasi 162mila euro

La fetta più grande dei finanziamenti a Confcommercio e all’associazione Borghi e Centri Storici della Valle Umbra che fanno capo ad Aldo Amoni, seguite dal Paiper con un contributo di 25mila euro. Ecco tutti gli importi

L’asfalto viscido avrebbe giocato un ruolo determinante nell’incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di martedì a Foligno. Una donna ha perso il controllo dell’utilitaria con targa straniera che stava guidando all’altezza della rotatoria che unisce via Massimo Arcamone a via Fiamenga. La curva effettuata all’interno della rotonda, che si trova nelle vicinanze dell’ospedale “San Giovanni Battista”, è stata micidiale per la tenuta della vettura, che si è cappottata finendo la sua corsa su un fianco. Sul posto è arrivata l’ambulanza, anche se la conducente fortunatamente non ha riportato gravi conseguenze. Ad intervenire per regolare il traffico ed effettuare i rilievi di rito è stata una pattuglia della polizia municipale di Foligno. Vista l’ora, su quel tratto di strada il traffico è rimasto congestionato per un po’. Gli agenti hanno chiesto anche l’intervento di un carroattrezzi per togliere la vettura posizionata in mezzo ad un’aiuola della rotatoria.

Articoli correlati