10.7 C
Foligno
venerdì, Febbraio 13, 2026
HomeCronacaMontefalco, bimbo di sei mesi perde la vita

Montefalco, bimbo di sei mesi perde la vita

Pubblicato il 8 Settembre 2018 11:01 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:42

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Degrado delle pavimentazioni, Cesaro: “Colpa di pioggia e traffico. Scorte di pietre in esaurimento”

L'istanza, a firma della consigliera di PattoXFoligno Maria Frigeri, è stata discussa in consiglio comunale. Nel mirino anche le soste incotrollate: "Controlli quotidiani: nell'ultimo anno 6.500 violazioni"

Frana a Scandolaro, messa in sicurezza entro 30 giorni

A definire tempi e modi dell’intervento che interesserà l'area colpita dallo smottamento degli scorsi gironi l'ordinanza pubblicata dal Comune di Foligno. L’assessore Cesaro: "Procediamo con attenzione, ma anche celerità”

Rimettere l’uomo al centro: la grande sfida di Festa di Scienza e Filosofia

In programma dal 15 al 19 aprile, avrà per tema "Un nuovo umanesimo scientifico. Prospettive. Speranze. Rischi". Presentata l'immagine che accompagnerà la XV edizione: a realizzarla la grafica Maira Grassi

Sarebbe riconducibile ad una tragica fatalità la morte di un bambino di sei mesi avvenuta nella serata di giovedì a Montefalco. Il fatto è avvenuto all’interno di un’abitazione affittata da una coppia di genitori tedeschi, arrivati in Umbria insieme al loro piccolo per trascorrere qualche giorno di vacanza. Il bimbo avrebbe perso la vita dopo essere caduto dal lettino e battendo la testa. I soccorsi sono stati immediatamente allertati. A chiamare il 118 gli stessi genitori. Il pronto intervento dei medici però, non è riuscito a scongiurare il peggio. Per fare estrema chiarezza su quanto avvenuto indagano i carabinieri della compagnia di Foligno, mentre sul corpicino del piccolo è stata disposta l’autopsia.

Articoli correlati