20.8 C
Foligno
sabato, Settembre 20, 2025
HomeAttualitàFoligno, il Comune tappa le buche: da domani interventi in tutta la...

Foligno, il Comune tappa le buche: da domani interventi in tutta la città

Pubblicato il 6 Settembre 2018 15:44 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:42

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Il Comune di Foligno tappa le buche. Domani, venerdì 7 settembre, prenderanno infatti il via gli interventi di manutenzione ordinaria delle pavimentazioni stradali in diverse zone della città. I lavori riguarderanno alcuni tratti di viale Roma, via IV Novembre, via Fiamenga, via Lazio e via Monte Cologna e in alcune parti nelle località di Roviglieto e Verchiano. Gli interventi consisteranno nel ripristinare la pavimentazione in asfalto attualmente ammalorata. La realizzazione delle opere comporterà il restringimento o la limitazione del traffico nelle corsie stradali ed in quelle limitrofe che, di volta in volta, verranno interessate dai lavori. Si partirà da viale Roma ed il traffico verrà regolato, nelle zone interessate dall’intervento, con impianto semaforico mobile. Durante il corso dei lavori verrà chiuso l’accesso alla stessa strada da via Col di Lana. Le opere su tale via, salvo imprevisti, dovrebbero terminare nella stessa giornata di domani.

Articoli correlati