10 C
Foligno
martedì, Febbraio 10, 2026
HomeAttualitàCinque giorni per vivere il teatro: il regalo di Strabismi alla città...

Cinque giorni per vivere il teatro: il regalo di Strabismi alla città di Foligno

Pubblicato il 29 Agosto 2018 14:22 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:43

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno celebra il Giorno del ricordo: omaggio ai martiri delle Foibe e agli esuli

Deposte corone d’alloro ai monumenti commemorativi di Gaetano Pinna e Norma Cossetto, alla presenza di istituzioni, cittadini e studenti. Fino a sabato nella sala “Fittaioli” allestita la mostra fotografica e multimediale voluta dall’amministrazione comunale

Tornano le Giornate di raccolta del farmaco: mano tesa a chi non può curarsi

Fino al 16 febbraio anche nelle farmacie aderenti di Foligno, Montefalco e Castel Ritaldi sarà possibile donare medicinali per chi vive in situazioni di disagio. Gabriella Montioni: “Gesto semplice ma fondamentale. Un’operazione sull’importanza del sostegno reciproco”

Il Patto Avanti fa tappa a Foligno: due anni di alleanza tra risultati e prospettive future

Appuntamento mercoledì 11 febbraio nella sala video del “San Domenico”: ad intervenire anche Stefania Proietti e Massimiliano Presciutti. Fantauzzi (M5S): “Al lavoro per migliorare gli obiettivi raggiunti. Sanità, ambiente e scuola le nostre priorità”

Mettersi in gioco, conoscere se stessi e provare una nuova esperienza. È l’opportunità che l’associazione culturale “Strabismi” vuole regalare a quanti vorranno affacciarsi al mondo del teatro. L’iniziativa è in programma dal 3 al 7 settembre prossimi. Quando, cioè, la sede dell’Informagiovani di piazza del Grano spalancherà le proprie porte ai laboratori propedeutici tenuti da otto esperti. Nei panni di docenti ci saranno gli attori di “Strabismi”, in collaborazione con “Back to back theater lab”, il “Teatro Thesorieri” di Cannara e  l’Associazione italiana metodo vibrazionale “Arkèus”. Cinque, dunque, le giornate formative e gratuite per altrettante tematiche. Intanto l’associazione “Strabismi” continua a lavorare alla prossima stagione, mettendo a punto la proposta artistica e le varie attività didattiche. Le iscrizioni – con scadenza fissata al 31 agosto – possono essere effettuate per uno o più laboratori contattando il numero 347 6084020. Per informazioni sarà possibile consultare il sito http://strabismi.wixsite.com/strabismi.

Articoli correlati