9.2 C
Foligno
venerdì, Novembre 28, 2025
HomeEconomiaFoligno, in partenza corso per "disegnatore Cad" dedicato ai disoccupati

Foligno, in partenza corso per “disegnatore Cad” dedicato ai disoccupati

Pubblicato il 20 Agosto 2018 09:43 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:45

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nostra guida, il nostro faro

Se c’è un articolo che nessuno di noi avrebbe...

Con lo “Shopping al profumo di castagne” inizia il Natale di Confcommercio

Gli eventi organizzati dall’associazione dei commercianti prenderanno il via sabato 29 novembre, non senza qualche vena polemica sull’appuntamento con gli ambulanti di Forte dei Marmi. Amoni: “Sono una grande concorrenza per le nostre attività”

UmbraGroup e Zoex insieme per produrre energia dalle onde

L'azienda folignate ha sviluppato un generatore elettromeccanico che è stato integrato ad un convertitore di energia del moto ondoso creato dall’azienda scozzese: insieme permetteranno di generare corrente in modo innovativo e conveniente

A Foligno è in partenza per il prossimo 29 agosto il corso gratuito per “Disegnatore Cad 2D 3D per disoccupati. Il corso è interamente gratuito ed è finanziato da Forma.Temp. Rivolto a disoccupati maggiorenni, residenti o domiciliati nel comprensorio di Foligno e si rivolge a interessati ad una occupazione lavorativa. Il corso avrà inizio mercoledì 29 agosto 2018 e terminerà lunedì 17 settembre, con durata 60 ore, le lezioni si svolgeranno la mattina con orario prevalente 08.45/12.45. Le lezioni si svolgeranno a Foligno dal lunedì a venerdì presso l’aula multimediale di PIXE! Formazione. Argomenti principali: Disegno Tecnico, Cad 2D, 3D Modellazione tridimensionale. È previsto l’obbligo di frequenza, al termine del corso sarà rilasciato dall’ente organizzatore l’attestato di frequenza di tipologia professionale. Per accedere al corso è prevista una selezione dei candidati disoccupati-inoccupati che devono avere preferibilmente come titolo di studio un diploma tecnico (ITIS, IPSIA) o geometra e buona conoscenza dell’informatica. I candidati interessati alla selezione, in possesso dei requisiti richiesti possono telefonare allo 0742 20015.

Articoli correlati