25.6 C
Foligno
sabato, Maggio 3, 2025
HomeCronacaDiluvio, nel “day after” a Foligno il sottopasso rimane allagato

Diluvio, nel “day after” a Foligno il sottopasso rimane allagato

Pubblicato il 27 Luglio 2018 07:55 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:49

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Manovra fiscale, il Pd incalza la maggioranza: “Scivoloni di una democrazia svuotata”

Dopo il consiglio comunale aperto del 30 aprile scorso non si è fatta attendere la risposta dei “dem”: denunciata l’assenza di confronto sul bilancio comunale e l’aumento della Tari e chiesto un uso della sala comunale più orientato al dialogo sui problemi della città

Due folignati insigniti della Stella al merito del lavoro

Natascia Massini e Roberto Velotti sono stati tra i 14 umbri che si sono distinti per meriti eccezionali nel corso della loro carriera. Il prefetto Zito: “Rappresentano una straordinaria testimonianza di eccellenza, di abnegazione e di dedizione silenziosa al proprio dovere”

Foligno-Terontola, nei weekend di maggio modifiche alla circolazione ferroviaria 

Previste cancellazioni, limitazioni e variazioni di percorso per consentire i lavori di potenziamento infrastrutturale programmati da Rete ferroviaria italiana. Interessata la tratta tra le stazioni di Ponte San Giovanni e Perugia

Ennesimo disagio per il sottopasso “Europa”. A Foligno, dopo il diluvio di giovedì pomeriggio, il passaggio pedonale tra il Plateatico e via Guarrella è rimasto pieno d’acqua. A segnalare la problematica sono quegli utenti del sottopasso che venerdì mattina si sono trovati a percorrerlo non senza difficoltà. Scarpe e pantaloni bagnati per chi necessariamente ha dovuto camminare nella nuova struttura sempre più soggetta a disagi: quello dell’allagamento non è una novità. L’ultima problematica in ordine di tempo era stata la chiusura del sottopasso “Europa” per diverse settimane, proprio a cavallo con la fine dell’anno scolastico.

Articoli correlati