6.1 C
Foligno
domenica, Febbraio 15, 2026
HomeCronacaTemporale a Foligno, a Porta Firenze crolla un albero: traffico in tilt

Temporale a Foligno, a Porta Firenze crolla un albero: traffico in tilt

Pubblicato il 16 Luglio 2018 20:27 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:52

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Falco vola a Poggibonsi per prendersi i tre punti

Dopo il pareggio contro l’Orvietana il Foligno approderà in toscana per ritrovare la vittoria. Recuperati Cichy e Falasca, mentre rimangono ai box Tomassini, Cottini e Caccavale. Manni: “Partita difficile in cui dovremmo mettercela tutta”

Dall’Inner Wheel 5mila euro all’Airc e alla Senologia del “San Giovanni Battista”

Successo per il tributo a Franco Battiato con dedica a Fabio Luccioli, che ha fatto registrare il sold out a Foligno. Alessandra Alessandri: “La comunità ha risposto in modo positivo”

Casa di comunità a Foligno, Pd all’attacco: “Basta bugie”

Dopo il confronto in consiglio comunale tra il sindaco e la capogruppo dem, Rita Barbetti, è stata convocata una conferenza stampa con cui il gruppo consiliare ha chiarito la sua posizione. La denuncia: “Risorse disponibili da tempo, la responsabilità era della Giunta Tesei”

Un temporale durato pochissimi minuti ma che ha portato diversi disagi in città. É quanto avvenuto nella serata di lunedí a Foligno, quando pioggia e vento hanno spezzato rami e divelto piante. Particolari disagi nei viali alberati di via IV novembre e viale Firenze. A porta Firenze il temporale ha addirittura divelto una pianta, caduta nella zona dei semafori. Nell’incrocio il traffico é andato in tilt, con l’enorme arbusto che ha bloccato il passaggio. Sul posto i vigili del fuoco per far tornare alla normalità la situazione, mentre ai carabinieri é affidato il compito di dirigere il traffico. Come spiegato dal portale Folignometeo, in città si sono registrate raffiche di “downbrust”, associate al passaggio temporalesco. AGGIORNAMENTO ORE 22.44 – Anche in altre zone della città e nei centri frazionali si registrano piante abbattute dalle raffiche di vento e interruzioni di corrente elettrica.

Articoli correlati