6.8 C
Foligno
martedì, Dicembre 23, 2025
HomeAttualitàSs77, mercoledì 11 luglio si circola sul vecchio tracciato

Ss77, mercoledì 11 luglio si circola sul vecchio tracciato

Pubblicato il 9 Luglio 2018 15:49 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:53

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

I “Joyful singing choir” a Foligno per un concerto gospel solidale

Organizzato da Confcommercio con la collaborazione del Rione Cassero, l’evento avrà un fine benefico, con il ricavato che sarà devoluto alla cooperativa sociale “Ellelle”. Claudia Santocchia: “Pensiamo alla realizzazione di uno spazio dedicato alla psicomotricità”

Omcl di Foligno, Uiltrasporti denuncia: “Progressivo smantellamento dell’impianto”

Tra le criticità segnalate dal sindacato la mancanza di assunzioni, le condizioni igienico-sanitarie del sito di via Campagnola e incertezze sulla mensa a disposizione dei lavoratori. “In assenza di segnali chiari e credibili non si escludono iniziative di mobilitazione”

Marco Diafaldi nuovo Furente di Contrastanga

In via Piermarini ufficializzato il nome del cavaliere chiamato a prendere il posto di Paolo Palmieri. Il 38enne faentino chiamato a difendere i colori gialloblù nelle tre giostre dell'ottantennale

Mercoledì 11 luglio saranno seguiti test e attività di manutenzione degli impianti antincendio delle gallerie sulla strada statale 77var “della Val di Chienti”. Per consentire l’esecuzione dei test sarà necessario deviare il traffico sul vecchio tracciato della statale (Ss77) tra Foligno e Colfiorito. La chiusura sarà effettuata per il tempo strettamente necessario alle operazioni, nella fascia oraria compresa tra le 8:30 e le 18:30. LE RACCOMANDAZIONI – Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. 

Articoli correlati