0.9 C
Foligno
sabato, Novembre 29, 2025
HomeCronacaFoligno, rinvenuto senza vita nella propria abitazione: indaga la polizia

Foligno, rinvenuto senza vita nella propria abitazione: indaga la polizia

Pubblicato il 25 Giugno 2018 14:33 - Modificato il 5 Settembre 2023 15:56

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nostra guida, il nostro faro

Se c’è un articolo che nessuno di noi avrebbe...

Con lo “Shopping al profumo di castagne” inizia il Natale di Confcommercio

Gli eventi organizzati dall’associazione dei commercianti prenderanno il via sabato 29 novembre, non senza qualche vena polemica sull’appuntamento con gli ambulanti di Forte dei Marmi. Amoni: “Sono una grande concorrenza per le nostre attività”

UmbraGroup e Zoex insieme per produrre energia dalle onde

L'azienda folignate ha sviluppato un generatore elettromeccanico che è stato integrato ad un convertitore di energia del moto ondoso creato dall’azienda scozzese: insieme permetteranno di generare corrente in modo innovativo e conveniente

E’ stato ritrovato senza vita nella serata di domenica 24 giugno nell’abitazione in cui viveva in via Brufa. Si tratta di un 30enne di nazionalità italiana, residente a Foligno ma originario di fuori regione. A far scattare l’allarme alcuni vicini a causa del forte odore proveniente dall’appartamento. A raggiungere il luogo della segnalazione sono stati i vigili del fuoco, che hanno fatto irruzione nell’abitazione, rinvenendo il corpo del giovane uomo. Sul posto anche il personale del 118, che non ha potuto far altro che constatare il decesso del 30enne, e gli uomini del locale commissariato coordinati dal vicequestore aggiunto Bruno Antonini. Ancora sconosciute le cause del decesso. Sarà l’esame autoptico a stabilirle. Per ora si sa solo che la morte risalirebbe ad ormai qualche giorno fa. Questo, almeno, lascerebbero trapelare le condizioni in cui è stata ritrovata la salma. Secondo quanto si apprende, comunque, il giovane era seguito dai servizi sanitari.

Articoli correlati