10 C
Foligno
venerdì, Gennaio 9, 2026
HomePoliticaSeduta straordinaria della seconda commissione consiliare permanente a Nocera Umbra

Seduta straordinaria della seconda commissione consiliare permanente a Nocera Umbra

Pubblicato il 5 Settembre 2014 16:57 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:30

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Foligno, il Comune investe 80mila euro nell’illuminazione del centro

Ad essere interessate via Quadro, via Benaducci, via del Mercato, via delle Vergini e via Cairoli, che saranno dotate di punti luce con tecnologia led di ultima generazione. Cesaro: "Obiettivo proseguire in questo percorso"

Madonna del Pianto, tutte le modifiche alla viabilità

In occasione della solennità di domenica 11 gennaio prevista una serie di misure per regolare il traffico in via Garibaldi e nell’omonima piazza, che ospiterà anche i tradizionali banchi per la vendita delle arance

Spello, confiscato un appartamento alla criminalità organizzata

L’immobile di 180 metri quadrati, in pieno centro storico, risultava tra i beni riconducibili ad un’organizzazione campana dedita al riciclaggio di capitali derivanti da usura. Fabrizio Ricci: “Nei prossimi giorni il sopralluogo e l’avvio del percorso per il suo riutilizzo”

Sarà la sala consiliare del Comune di Nocera Umbra ad ospitare la seduta della seconda commissione consiliare permanente della Regione dell’Umbria, in programma per mercoledì 10 settembre alle ore 10. Il presidente dell’organo collegiale per le “Attività economiche e governo del territorio”, Gianfranco Chiacchieroni, insieme ai consiglieri regionali membri della commissione Massimo Mantovani, Maria Rosi, Luca Barberini, Paolo Brutti, Roberto Carpinelli, Alfredo De Sio, Orfeo Goracci, Raffaele Nevi, Manlio Mariotti, saranno in visita nel territorio del Comune di Nocera Umbra colpito dal terremoto del 1997 per verificare lo stato di attuazione dei lavori post sisma. «Ringraziamo sentitamente i commissari, ed in particolar modo il presidente Chiacchieroni – ha dichiarato il sindaco Giovanni Bontempi – per la disponibilità e per l’attenzione dimostrata nei confronti di Nocera Umbra. Si tratta di un evento importante – ha quindi concluso il primo cittadino – che testimonia il grande lavoro che l’amministrazione sta portando avanti nella fase conclusiva della ricostruzione post terremoto» .

Articoli correlati