20.9 C
Foligno
martedì, Maggio 26, 2026
HomeCronacaFoligno: ai domiciliari esce di casa e picchia il rivale

Foligno: ai domiciliari esce di casa e picchia il rivale

Pubblicato il 11 Settembre 2014 09:48 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:27

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il consiglio comunale boccia la mozione sui nidi. Il Pd: “Continueremo la mobilitazione”

Con tredici voti contrari la maggioranza ha rigettato la proposta delle forze di opposizione. Gualdoni (FdI): "La minoranza stia ai numeri e non alla demagogia. Il servizio non è stato intaccato"

Tra sport, natura e sostenibilità arriva la “Green Run and Walk”

L’evento, aperto a tutti senza finalità competitive, è in programma per sabato 30 maggio. Il percorso di 10 chilometri si svilupperà lungo la fascia olivata tra gli ulivi e i paesaggi del Monte Subasio

Foligno, giovedì chiusa l’isola ecologica della Paciana

Vus ha annunciato uno stop di 24 ore al centro di raccolta di via Bartolomei per interventi di manutenzione e sicurezza. Attivo il numero verde per tutte le informazioni

È finito in carcere dopo le indagini dei Carabinieri di Trevi, l’albanese H.E.. Classe 1988, con la complicità del suo gruppo, nei giorni scorsi ha aggredito e picchiato con inaudita violenza un giovane trevano in una delle piazze del centro di Foligno. Il giovane albanese, residente in una delle vie del centro storico folignate, si trovava in detenzione domiciliare, e godeva di un’ autorizzazione che gli permetteva di assentarsi giornalmente per due ore nell’arco della mattinata. Il capo d’imputazione di questa prima condanna è lo spaccio di sostanze stupefacenti, condanna scaturita in seno ad un procedimento penale della Procura di Spoleto che, nel 2011, aveva coordinato l’operato della Stazione dei Carabinieri di Trevi volto a sgominare tale attività criminale. In seguito all’accaduto degli ultimi giorni ai danni del giovane trevano al quale, ricoverato all’Ospedale San Giovanni Battista di Foligno, è stata prescritta una prognosi di 30 giorni, per l’albanese è stato disposto dal Giudice dell’Ufficio di Sorveglianza di Spoleto il ripristino della misura coercitiva in carcere . H.E., dunque, riconosciuto promotore e principale esecutore dell’aggressione, è stato assegnato al carcere di Spoleto.

Articoli correlati