19.3 C
Foligno
mercoledì, Ottobre 1, 2025
HomeCronacaTraffico: lo svincolo Foligno Nord chiuso per incidente

Traffico: lo svincolo Foligno Nord chiuso per incidente

Pubblicato il 11 Settembre 2014 11:32 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:27

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

“Lavoratori ‘sacrificati'”: presidio di Uiltucs e Uil Umbria alla sede folignate di V-Reti

Dopo l’allarme lanciato dalle associazioni di categoria ad agosto, tre “letturisti” sono rimasti senza lavoro, mentre altri tre sono stati reimpiegati con contratto a tempo determinato di un mese. I sindacati: “Uno schiaffo in faccia all’esperienza”

Volley, l’Italchimici vince ancora contro Cascia nell’ultimo test pre-campionato

La squadra folignate chiude con una vittoria la fase di amichevoli prima dell'inizio della stagione ufficiale. Coach Provvedi: "Ottima prova, ora testa al campionato"

A Foligno un weekend dedicato alla medicina integrata

L’iniziativa si svolgerà dal 3 al 5 ottobre tra palazzo Candiotti e l’oratorio del Crocifisso, tra gli ospiti d’eccezione dell’edizione 2025 anche i medici della Società italiana di medicina estetica. Pieri: “Branca che si occupa del benessere del corpo a 360 gradi”

L’Anas comunica che, a causa di un incidente, è provvisoriamente chiusa la carreggiata sud della strada statale 75 “Centrale Umbra” a Foligno (km 24,200), in provincia di Perugia. Il traffico in direzione Spoleto/Roma e Nocera/Gualdo è deviato sulla viabilità secondaria con uscita obbligatoria allo svincolo di Foligno Nord e rientro in corrispondenza del medesimo svincolo. Il sinistro, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto quattro veicoli, causando il ferimento di tre persone. Sul posto è intervenuto il personale Anas al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.

Articoli correlati