13.5 C
Foligno
martedì, Maggio 6, 2025
HomeCulturaI Giardini di Mirò e Il Geometra in concerto a Foligno

I Giardini di Mirò e Il Geometra in concerto a Foligno

Pubblicato il 15 Ottobre 2014 10:59 - Modificato il 6 Settembre 2023 02:06

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Successo storico per lo Spello Volley: è serie C

La vittoria per tre set a zero a Ellera ha regalato alle ragazze allenati da coach Giannursini il salto di divisione. Il vicepresidente Fiorucci: “Mai raggiunta dalla nostra società una categoria così alta”

Tentato furto a Trevi, i carabinieri fermano furgone sospetto: a bordo un pluripregiudicato

Alla guida del mezzo un 56enne destinatario di un ordine di esecuzione per una pena residua di reclusione di sei mesi. A bordo rinvenuti strumenti da scasso e 1.100 euro in contanti, mentre si cercano i due uomini che erano con lui

Grande successo di pubblico per il “Mevania Wine Festival”

Bilancio positivo per la terza edizione dell’evento che ha fatto registrare un afflusso continuo di persone tra mostra mercato, masterclass e una tavola rotonda dedicata alle donne del vino. Gammarota: “Attenzione per qualità, sostenibilità e legame con il territorio”

Un fine settimana all’insegna della cultura musicale quello di questa settimana che vedrà protagonisti di venerdì 17 ottobre e sabato 18 rispettivamente I Giardini di Mirò e la nuova band indie folignate Il Geometra. I Giardini di Mirò, una delle band indipendenti più note e importanti del panorama post-rock contemporaneo italiano, fa tappa a Foligno per la prima edizione della rassegna SuperZut. Una rassegna con cadenza mensile che unisce la musica al cinema, le arti visive, il teatro e la danza, nata dalla collaborazione tra Supersonic Music Club e Spazio Zut! – Ex Cinema Vittoria, due realtà di primo piano in questa “nuova fioritura culturale” della terza città dell’Umbria. I Giardini di Mirò in scena presso “Lo Zut! Ex Cinema Vittoria” (ore 22. Ingresso 10 euro in prevendita, 12 alla cassa. Prevendite presso: ZUT, Foligno – Supersonic Music Club e Dream Bar, Foligno – Emporio del Gusto, Foligno – Emporio del Gusto, Terni – T-Trane, Perugia) presenteranno il loro sesto disco, “Rapsodia Satanica”. Il Supersonic Music Club sarà invece palco di debutto per Il Geometra. La band Indie folignate, che si è già fatta conoscere nelle nuove piazze virtuali, ottenendo migliaia di ascolti sul web, sia su Youtube che su Spotify, presenterà il suo “Progetto Indie Italiano” con “La vita è un tutto sommato”. 

Articoli correlati