15.8 C
Foligno
lunedì, Maggio 5, 2025
HomeAttualitàFoligno, martedì senz'acqua per alcune frazioni

Foligno, martedì senz’acqua per alcune frazioni

Pubblicato il 31 Ottobre 2014 13:29 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:56

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Successo storico per lo Spello Volley: è serie C

La vittoria per tre set a zero a Ellera ha regalato alle ragazze allenati da coach Giannursini il salto di divisione. Il vicepresidente Fiorucci: “Mai raggiunta dalla nostra società una categoria così alta”

Tentato furto a Trevi, i carabinieri fermano furgone sospetto: a bordo un pluripregiudicato

Alla guida del mezzo un 56enne destinatario di un ordine di esecuzione per una pena residua di reclusione di sei mesi. A bordo rinvenuti strumenti da scasso e 1.100 euro in contanti, mentre si cercano i due uomini che erano con lui

Grande successo di pubblico per il “Mevania Wine Festival”

Bilancio positivo per la terza edizione dell’evento che ha fatto registrare un afflusso continuo di persone tra mostra mercato, masterclass e una tavola rotonda dedicata alle donne del vino. Gammarota: “Attenzione per qualità, sostenibilità e legame con il territorio”

Martedì mattina senz’acqua per alcune frazioni del folignate. La temporanea interruzione della fornitura – fanno sapere dalla Valle Umbra Servizi – si renderà necessaria a causa di lavori di collegamento sulla rete idrica in via Daniele Manin. Le zone interessate saranno quelle delle frazioni di Corvia, Scafali e Perticani, dove l’acqua mancherà martedì 4 novembre dalle 9 alle 12, e comunque fino alla conclusione dei lavori. Sempre secondo quanto riferito dalla Vus potrebbero registrarsi cali di pressione anche nelle aree limitrofe. Per informazioni sarà possibile rivolgersi al numero verde 800 663036.

Articoli correlati