24.3 C
Foligno
mercoledì, Luglio 1, 2026
HomeCronacaAllerta meteo in Umbria: giovedì le ore più critiche

Allerta meteo in Umbria: giovedì le ore più critiche

Pubblicato il 5 Novembre 2014 16:27 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:52

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il centro di riuso sospende l’attività a tempo indeterminato

Le volontarie del servizio hanno dato le dimissioni a causa di una mancata interlocuzione con il responsabile legale e l’assenza di spazi adeguati. Luana Puccia: “Se si trova un compromesso siamo collaborative ma se non c’è dialogo si alzano dei muri”

Carta d’identità elettronica, apertura straordinaria dell’ufficio anagrafe anche a luglio

Il servizio sarà disponibile tutti i mercoledì pomeriggio ma si potrà accedere solo su appuntamento. A partire dal 3 agosto per andare all’estero servirà il nuovo documento, mentre per chi resta in Italia si potrà attendere la scadenza naturale della tessera cartacea

Sanità, sociale e intelligenza artificiale: le priorità della Fnp Cisl Foligno

Nel primo consiglio generale dell’anno il segretario Sante Fraccalvieri ha illustrato le priorità del sindacato, tra sfide generazionali e servizi ai cittadini. Durante l'assise consegnati riconoscimenti ad Anna Rita Mollaioli e Giuseppe Di Tanna

Arriva anche in Umbria l’allerta meteo. Dopo le forti piogge delle ultime ore che hanno colpito in particolar modo l’alta Toscana e la Liguria, già da stasera e sino a domani sono previsti fenomeni intensi in gran parte della nostra regione. Il centro funzionale di monitoraggio meteo-idrologico dell’Umbria ha infatti emesso un avviso di criticità meteo scattato alle 18 di quest’oggi pomeriggio. Criticità che dovrebbero terminare intorno alle 14 di venerdì 7 novembre, ovvero dopodomani. La giornata più critica dovrebbe comunque essere quella di domani, con una criticità moderata per il rischio idraulico ed elevata per il rischio idrogeologico in tutte le zone della regione.

Articoli correlati