12.3 C
Foligno
venerdì, Aprile 3, 2026
HomeCronacaSpello, un fermo e un arresto al centro commerciale “La Chiona”

Spello, un fermo e un arresto al centro commerciale “La Chiona”

Pubblicato il 14 Novembre 2014 16:22 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:46

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Inizia l’era Accrocca: confermati i vertici della curia

Il vescovo Felice ha firmato il decreto con cui dà continuità al lavoro avviato da monsignor Sorrentino. Perno dell’amministrazione resta don Giovanni Zampa, vicario generale per entrambe le diocesi

Il vescovo Felice incontra la stampa: “Vivere la professione con conoscenza e coscienza”

Giovedì 2 aprile monsignor Accrocca ha avuto l'occasione di confrontarsi e rispondere alle domande dei giornalisti, rivolgendo un invito a dare notizie accurate. Tra i temi toccati la possibile unione delle diocesi e lo spopolamento delle aree interne

Consultorio Subasio, parla la Usl: “Sollecitata la conclusione degli interventi di manutenzione straordinaria”

L’azienda sanitaria locale è intervenuta sulla vicenda, richiamando l’attenzione sulla responsabilità dell’amministrazione condominiale. La presa di posizione in risposta al sit in di protesta delle Donne Arci Subasio. “In caso di inerzia, si interverrà nelle sedi competenti”

Doppia operazione dei carabinieri della stazione di Spello nell’ambito dei controlli sul territorio finalizzati alla prevenzione dei reati contro il patrimonio. L’attività dei militari ha portato al fermo di un 21enne ed all’arresto di una 34enne. Entrambi di origini romene, ma residenti a Roma, sono stati individuati dalle forze dell’ordine mentre si trovavano al centro commerciale “La Chiona” di Spello. Il 21enne, poi risultato nullafacente, è stato notato con fare sospetto a bordo di un’auto ferma nel parcheggio del centro commerciale. All’interno della macchina, sottoposta a perquisizione, i militari hanno rinvenuto generi alimentari e vari articoli per un valore di 1.500 euro circa, merce risultata rubata in un supermercato della zona. Il giovane è stato quindi sottoposto a fermo per ricettazione e portato nel carcere di Spoleto. Nell’ambito degli stessi controlli, i carabinieri hanno notato uscire dal centro commerciale anche la 34enne con una bambina in braccio. La donna alla vista dei militari ha tentato la fuga ma è stata bloccata. Gli accertamenti hanno permesso di appurare come la 34enne fosse destinataria di un ordine di carcerazione emesso dalla procura presso il tribunale di Velletri, dovendo scontare una condanna di un anno e nove mesi per furto aggravato. La donna, insieme alla figlia di due mesi, è stata associata al carcere di Perugia.

Articoli correlati