0 C
Foligno
sabato, Novembre 29, 2025
HomeCronacaSpoleto, rubano auto e scappano. Un arresto e due persone ricercate

Spoleto, rubano auto e scappano. Un arresto e due persone ricercate

Pubblicato il 10 Dicembre 2014 12:33 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:29

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

La nostra guida, il nostro faro

Se c’è un articolo che nessuno di noi avrebbe...

Con lo “Shopping al profumo di castagne” inizia il Natale di Confcommercio

Gli eventi organizzati dall’associazione dei commercianti prenderanno il via sabato 29 novembre, non senza qualche vena polemica sull’appuntamento con gli ambulanti di Forte dei Marmi. Amoni: “Sono una grande concorrenza per le nostre attività”

UmbraGroup e Zoex insieme per produrre energia dalle onde

L'azienda folignate ha sviluppato un generatore elettromeccanico che è stato integrato ad un convertitore di energia del moto ondoso creato dall’azienda scozzese: insieme permetteranno di generare corrente in modo innovativo e conveniente

Furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. E’ stato arrestato con queste accuse dai carabinieri di Spoleto un giovane straniero, responsabile insieme ad altri due complici di un furto d’auto. Il fatto nella notte di domenica 7 dicembre, quando i militari si sono messi sulle tracce di una vettura rubata. Una volta intercettata, i carabinieri hanno iniziato l’inseguimento. A bordo i tre, che una volta terminata la corsa in auto hanno proseguito la fuga a piedi. Uno dei tre è stato quindi bloccato e dopo aver opposto resistenza è stato arrestato e condotto ai domiciliari, in attesa delle decisioni dell’Autorità giudiziaria. Le indagini hanno successivamente permesso ai carabinieri di identificare gli altri due, denunciati in libertà per furto aggravato in concorso. I tre sono già noti alle forze dell’ordine per vari precedenti tra i quali proprio il furto di autovettura. 

Articoli correlati