18.9 C
Foligno
sabato, Settembre 20, 2025
HomeAttualitàPugilli, Contrastanga e Badia confermano i loro "condottieri"

Pugilli, Contrastanga e Badia confermano i loro “condottieri”

Pubblicato il 10 Dicembre 2014 14:42 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:29

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Il Foligno cerca il riscatto contro il Camaiore. Manni: “Consci della nostra identità”

I Falchetti, orfani di Grea, domani affronteranno al "Blasone" la matricola del campionato, che arriva da una vittoria contro il Prato. Il tecnico biancazzurro: "Loro squadra giovane e che battaglierà, dovremo essere bravi a giocare come sappiamo fare"

Contributi bollette over 65: c’è tempo fino al 17 ottobre

Il Comune di Foligno ha stanziato fondi per oltre 74mila euro a sostegno delle persone anziane per far fronte all’aumento del costo delle forniture e all’inflazione. Potranno accedere al fondo i richiedenti con Isee inferiore a 20mila euro

Foligno, la biblioteca comunale diventa “cantiere di digitalizzazione”

Al via due progetti finanziati con fondi Pnrr e realizzati con l’Università Roma Tre che vedranno la digitalizzazione e catalogazione di documenti del fondo sugli spettacoli teatrali custoditi dalla “Dante Alighieri”

Manca ormai pochissimo per avere un quadro completo di quella che sarà l’ossatura dei dieci rioni della Quintana per il prossimo quadriennio. Si delineano i profili di altri tre rioni. Il Pugilli ha confermato, con il voto unanime di tutti i consiglieri, il nome di Stefano Mattioli come priore della contrada bianconera. Novità invece per quanto riguarda i tre nomi che accompagneranno Mattioli nella guida del rione: Riccardo Federici sarà il nuovo vicepriore, Roberto Molari ricoprirà invece il ruolo di segretario e Andrea Casini quello di economo. Inalterati anche i vertici dei rioni Contrastanga e Badia che hanno eletto il proprio priore nella serata di martedì. Francesco Felicioni rimane al timone del rione di via Piermarini, così come Raoul Baldaccini continuerà a guidare il Badia per i prossimi quatto anni. Volto nuovo per il vicepriore del Contrastanga, quello di Carlo Mattioli, oltre al priore le altre conferme sono arrivate per l’economo ed il segretario che saranno rispettivamente Piergiorgio Ferri e Michelangelo Epicoco. Individuata anche la squadra che affiancherà Baldaccini durante il nuovo mandato: il vicepriore sarà Alessandro Metelli, segretario Fabrizio Tiburzi, economo Giulio Cavaceppi. 

Articoli correlati