18.9 C
Foligno
martedì, Maggio 13, 2025
HomeAttualitàRassegna stampa 12 dicembre 2014

Rassegna stampa 12 dicembre 2014

Pubblicato il 12 Dicembre 2014 09:02 - Modificato il 6 Settembre 2023 10:59

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Al via a settembre il Master sulla progettazione alimentare e gastronomica

L’innovativo corso post-laurea promosso dal Centro studi “Città di Foligno” formerà giovani professionisti da inserire lungo le filiere produttive di distribuzione alimentare. Previste sette borse di studio, messe a disposizione da Epta Confcommercio

Prevenzione oncologica, a Foligno tornano le visite gratuite di Ant

Settantadue le ecografie tiroidee che verranno effettuate dal 21 al 23 maggio prossimi nell’ambulatorio mobile che verrà allestito in piazza San Domenico: ecco come fare per prenotarsi

Le ricamatrici dell’Unifol mettono in mostra il loro talento

All’ex teatro Piermarini dal 13 al 18 maggio l’esposizione “L’arte nel tessile” con una quarantina di realizzati con tecniche diverse. Roberto Segatori: “Il loro lavoro è una delle pochissime attività che mette insieme mente, cuore e mani”

Le principali notizie del territorio analizzate da Mauro Silvestri su Radio Gente Umbra nel primo appuntamento giornaliero dedicato all’informazione. In fondo all’articolo il podcast della puntata di oggi.

Articoli correlati