17 C
Foligno
martedì, Novembre 11, 2025
HomeSportEccellenza, il Città di Castello apre alla grande il 2015

Eccellenza, il Città di Castello apre alla grande il 2015

Pubblicato il 13 Gennaio 2015 08:36 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:13

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

L’Unione dei Comuni Terre dell’Olio e del Sagrantino premiata per le politiche ambientali

In occasione della Fiera Ecomondo di Rimini l’ente presieduto da Elisa Sabbatini ha ottenuto il riconoscimento Emas. “Unendo le forze anche i piccoli comuni possono dare un contributo significativo alla sostenibilità e alla valorizzazione del territorio"

Condannata per minacce aggravate e ricercata, è stata arrestata a Foligno

Coltello alla mano, in due diverse occasioni aveva intimidito una persona insieme ai suoi familiari. Arrivata la sentenza definitiva a più di due anni di reclusione, è scattata la ricerca: a rintracciarla gli agenti del locale commissariato

Il Premio Francesco Fuso illumina i giovani su valori e inclusione

Giovedì 13 novembre, all’Oratorio del Crocifisso, la cerimonia con cui per il terzo anno verranno premiati gli atleti che si sono contraddistinti con azioni di solidarietà e rispetto nei confronti degli avversari sportivi

CASTELLO TOP – Il regalo di Natale per il Città di Castello è arrivato in ritardo, ma è arrivato. Con la complicità della Nestor, che sconfigge la Subasio, i tifernati si trovano a ben otto punti dal secondo gradino e guardano con molta serenità il proseguo del campionato. Tranquillità che manca alla Subasio. A forza di guardare in alto gli uomini di Colantonio iniziano a trovarsi in difficoltà e dovranno iniziare a guardarsi le spalle. Il Todi di Vincenzo Conti infatti è lì, a due punti.

PONTEVECCHIO – La squadra di Balducci impatta in casa con il Torgiano. Escono soddisfatti dallo scontro entrambi i mister, complici di aver incassato un punto prezioso. A ridosso, a 25 punti, Narnese e San Sisto. I narnesi sconfiggono il Nocera, dove all’esordio in panchina c’era Carmelo Genovasi. Gli uomini di Giacchetti sfruttano gli errori dell’Angelana e vincono senza grossi affanni.

CANNARA – Buon pareggio anche tra Cannara e Ventinella. Premia la linea Vicarelli, una filosofia dei piccoli passi. «La classifica? Penso di domenica in domenica. Intanto pensiamo al Todi», ha detto a fine partita. Il Castel del Piano intanto continua a scalare la classifica, lasciando indietro le sabbie mobili. Per lui seconda vittoria consecutiva contro il Massa Martana.

Articoli correlati