14.6 C
Foligno
venerdì, Febbraio 13, 2026
HomeAttualitàFoligno, online dal 15 gennaio la graduatoria per l'assegnazione delle case

Foligno, online dal 15 gennaio la graduatoria per l’assegnazione delle case

Pubblicato il 13 Gennaio 2015 13:04 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:13

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Degrado delle pavimentazioni, Cesaro: “Colpa di pioggia e traffico. Scorte di pietre in esaurimento”

L'istanza, a firma della consigliera di PattoXFoligno Maria Frigeri, è stata discussa in consiglio comunale. Nel mirino anche le soste incotrollate: "Controlli quotidiani: nell'ultimo anno 6.500 violazioni"

Frana a Scandolaro, messa in sicurezza entro 30 giorni

A definire tempi e modi dell’intervento che interesserà l'area colpita dallo smottamento degli scorsi gironi l'ordinanza pubblicata dal Comune di Foligno. L’assessore Cesaro: "Procediamo con attenzione, ma anche celerità”

Rimettere l’uomo al centro: la grande sfida di Festa di Scienza e Filosofia

In programma dal 15 al 19 aprile, avrà per tema "Un nuovo umanesimo scientifico. Prospettive. Speranze. Rischi". Presentata l'immagine che accompagnerà la XV edizione: a realizzarla la grafica Maira Grassi

Verrà pubblicata il prossimo 15 gennaio, sull’albo pretorio del Comune di Foligno, la graduatoria provvisoria e l’elenco dei richiedenti non ammessi, relativa al bando pubblico del 30 settembre 2014 per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale sociale pubblica. A comunicarlo è stato con una nota l’assessore all’edilizia residenziale pubblica, Elia Sigismondi. La graduatoria – fanno sapere dal Comune – rimarrà in pubblicazione fino al prossimo 29 gennaio e i cittadini potranno prenderne visione recandosi all’ufficio relazioni con il pubblico o attraverso il sito internet del Comune di Foligno (www.comune.foligno.pg.it servizi/attività e servizi-casa-assegnazione-alloggi-ediliziaresidenzialesociale). Eventuali ricorsi andranno presentati entro il 29 gennaio e saranno ammessi solo per i seguenti motivi: rettifica di errore materiale commesso dal servizio politiche abitative nell’inserimento dei dati; rettifica di errori di compilazione del modello di domanda relativi ai requisiti soggettivi. Per ulteriori chiarimenti è possibile rivolgersi al servizio politiche abitative (via Oberdan n. 119) 0742-346029/346025.

Articoli correlati