3.9 C
Foligno
venerdì, Dicembre 12, 2025
HomeAttualitàNocera Umbra, grande successo per il pranzo organizzato dal Cvs

Nocera Umbra, grande successo per il pranzo organizzato dal Cvs

Pubblicato il 15 Gennaio 2015 08:56 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:12

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Nuova linfa per l’ex Merloni: pronti milioni di euro di investimenti

Dopo l'acquisto da parte di Plastmeccanica e di Lupini srl delle ultime due frazioni rimanenti dell'impianto, l'amministrazione comunale di Nocera Umbra ha fatto il punto sul risultato raggiunto. Previste somme importanti per la riqualificazione e nuovi posti di lavoro

A Belfiore un weekend all’insegna del Natale

Sabato 13 e domenica 14 dicembre una due giorni tra mercatini, presepi e momenti musicali dedicati ad adulti e bambini. Anche quest’anno porte aperte al Pozzo di San Girolamo che torna ad ospitare “La scala delle note”

Accoltellamento, confermati gli arresti domiciliari. Per il dirigente anche il braccialetto elettronico

Nella mattinata di venerdì 12 dicembre il Gip del Tribunale di Spoleto ha sciolto la riserva respingendo la richiesta della difesa del 60enne e inasprendo ulteriormente la misura cautelare a suo carico

Domenica 11 gennaio, ben 105 anziani della vicaria di Nocera Umbra, dopo essere stati presenti alla Santissima Messa, si sono riuniti e hanno pranzato insieme in una delle sale del Seminario della città. L’iniziativa viene promossa tutti gli anni dal Centro di volontariato sociale in occasione della festa del battesimo di Gesù. “È un momento di incontro e di allegria organizzato al fine di far sentire i nostri anziani meno soli”, ha affermato il presidente Maurizio Marinangeli. Alla fine del pranzo è stata inoltre organizzata una tombolata per concludere in allegria questo momento di convivialità. All’iniziativa hanno collaborato il gruppo giovani di Nocera e il gruppo giovani di Parrano. Hanno partecipato tutti i parroci, il sindaco Giovanni Bontempi e la presidente della Caritas parrocchiale di Nocera Umbra Lucia Picchiarelli. Il Centro volontariato sociale ringrazia le famiglie Luchini-Marinangeli e Riccetti-Berardi che in seguito alla mancanza dei loro cari, Rossano Luchini e Romano Riccetti, hanno devoluto le offerte raccolte durante le esequie all’associazione. Il denaro donato verrà utilizzato per opere di carità. Inoltre, sabato 7 febbraio il Cvs organizzerà il carnevale dei bambini presso l’ex chiesa di San Felicissimo. Quest’anno il carnevale verrà festeggiato il primo sabato di febbraio e non la domenica, visto che domenica 8 febbraio sarà la vigilia della festa del patrono San Rinaldo.

Articoli correlati