22.4 C
Foligno
mercoledì, Aprile 8, 2026
HomeSportPareggio deludente in casa per i Falchetti. PHOTOGALLERY

Pareggio deludente in casa per i Falchetti. PHOTOGALLERY

Pubblicato il 20 Gennaio 2015 16:21 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:09

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Distributori a secco a Foligno, Figisc: “Nessuna emergenza, il carburante c’è”

L’assalto degli ultimi giorni ai rivenditori con i prezzi più bassi ha esaurito la disponibilità di benzina e gasolio, ma nessun rischio per le scorte. Guglielmi: “I problemi di approvvigionamento sono legati alle difficoltà di personale delle aziende di autotrasporti”

Montefalco protagonista ad aprile: tra Vinitaly, anteprime e contaminazioni d’arte

Per il Consorzio guidato da Paolo Bartoloni un mese ricco di eventi e iniziative per la promozione delle eccellenze vitivinicole del territorio. Ecco tutti gli appuntamenti dedicati a operatori di settore, stampa e appassionati

Tifosi in fermento per Foligno-Prato: “Vogliamo essere 2.500”

Domenica 12 aprile al "Blasone" è atteso il match più importante del finale di stagione dei biancazzurri. Per l'occasione è prevista anche la "Festa del giovane falchetto"

I falchetti di Alberto Favilla non riescono nel riscatto post Siena. Un match dominato a tratti. A pesare come macigni però, le occasioni mancate da Vegnaduzzo e da Urbanelli.

 

Articoli correlati