12.3 C
Foligno
venerdì, Marzo 20, 2026
HomeAttualitàTaglio del nastro per il Centro Salute di Foligno

Taglio del nastro per il Centro Salute di Foligno

Pubblicato il 4 Febbraio 2015 15:45 - Modificato il 6 Settembre 2023 01:01

Tienimi informato

Rimani sempre aggiornato sui fatti del giorno

Ultimi articoli

Lucrezia Mancini tallona le grandi: altro record personale al meeting “Città di Livorno”

Dopo i risultati raggiunti più di una settimana fa agli Open di Spagna, in toscana la giovane folignate si è imposta con un nuovo miglior tempo. L'atleta si è posizionata subito dietro a due fuoriclasse come Lisa Angiolini e Francesca Fangio

Nidi e mense scolastiche, proclamato lo sciopero

Per Rsu e sindacati il tempo delle parole è finito: il personale appartenente ai servizi educativi e scolastici del Comune di Foligno incrocerà le braccia il 31 marzo prossimo. "Occorrono atti concreti"

Il saluto del vescovo Domenico alle diocesi di Foligno e Assisi: “Mi congedo per servirvi ancora”

Dopo 20 anni nella città di San Francesco e cinque alla guida di entrambe le realtà pastorali unite in persona episcopi, monsignor Sorrentino si è congedato davanti al suo popolo, citando il Poverello: "Io ho fatto la mia parte; la vostra Cristo ve la insegni"

Sarà una data importante quella del 7 febbraio per la città di Foligno. Alle ore 11 infatti verrà inaugurato il nuovo Centro Salute al piano terra dell’ex Ospedale San Giovanni Battista, in via dell’Ospedale. Un progetto la cui realizzazione rappresenta un traguardo importante per la città nell’ambito dell’assistenza sanitaria. In un’unica struttura confluiranno diversi servizi sociosanitari, dal servizio infiermieristico ambulatoriale con il punto prelievi, terapia e medicazioni, al servizio anagrafe, l’assistenza integrativa, le cure domiciliari, i servizi specialistici ambulatoriali, il servizio diabetologico, le cure palliative e nutrizione artificiale ed il servizio sociale. Un punto di riferimento per i cittadini in pieno centro storico che propone un modello sociosanitario più vicino alla città. Al taglio del nastro saranno presenti la Presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, il sindaco di Foligno, Nando Mismetti, il Vescovo di Foligno, Monsignor Gualtiero Sigismondi, il Direttore Generale dell’UslUmbria 2, Sandro Fratini, il direttore del Distretto di Foligno, Paola Menichelli e in rappresentanza dei medici di Medicina Generale il dottor Natale Sigismondi.

Articoli correlati